-
mela67
| .
|
Senior Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 10,874
- Location
- Laghettononloconoscenessuno
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (sertor185 @ 26/12/2018, 17:18) Io ho un problema simile, tramite convenzione ho acquistato e pagato il forno, non pretendo la spedizione(che peraltro è specificato che sarà l 8 gennaio) ma siccome ho già effettuato bonifico mi sarei aspettato una conferma di avvenuto pagamento e la fattura Buongiorno :-)
Come già specificato ieri pomeriggio su whatsapp:
Buone Feste. Se controlla nello storico dei Suoi ordini vedrà che Le è tornata indietro una mail per ogni ordine effettuato. Quella è la conferma che cerca. Per i pagamenti, noi non siamo store ma vetrina. Il ché significa che Lei non ha pagato la Confraternita ma direttamente i produttori. Se nei prossimi giorni, per esempio, Effeuno non dovesse aver ricevuto il Suo pagamento verrà contattato da me per avere una copia del pagamento. Altrimenti non riceverà altro e dovrà soltanto attendere la consegna dei vari prodotti. I forni inizieranno a essere spediti dal 08 gennaio per tutto il mese di gennaio.
|
|
| .
|
11 replies since 17/12/2018, 16:00 422 views
.