forno P134H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela67
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,874
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sertor185 @ 26/12/2018, 17:18) 
    Io ho un problema simile, tramite convenzione ho acquistato e pagato il forno, non pretendo la spedizione(che peraltro è specificato che sarà l 8 gennaio) ma siccome ho già effettuato bonifico mi sarei aspettato una conferma di avvenuto pagamento e la fattura

    Buongiorno :-)

    Come già specificato ieri pomeriggio su whatsapp:

    Buone Feste.
    Se controlla nello storico dei Suoi ordini vedrà che Le è tornata indietro una mail per ogni ordine effettuato. Quella è la conferma che cerca.
    Per i pagamenti, noi non siamo store ma vetrina.
    Il ché significa che Lei non ha pagato la Confraternita ma direttamente i produttori.
    Se nei prossimi giorni, per esempio, Effeuno non dovesse aver ricevuto il Suo pagamento verrà contattato da me per avere una copia del pagamento.
    Altrimenti non riceverà altro e dovrà soltanto attendere la consegna dei vari prodotti.
    I forni inizieranno a essere spediti dal 08 gennaio per tutto il mese di gennaio.
     
    .
11 replies since 17/12/2018, 16:00   422 views
  Share  
.