9a convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti i confratelli, sono ansioso di avere notizie relativamente alla 9a convention. Devo iniziare a pianificare le ferie, non vorrei mancare. Buona serata a tutti
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valnerino @ 15/1/2019, 17:32) 
    Buonasera a tutti i confratelli, sono ansioso di avere notizie relativamente alla 9a convention. Devo iniziare a pianificare le ferie, non vorrei mancare. Buona serata a tutti

    Il Priore ci sta lavorando..... :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Probabilmente penultimo weekend

    In effetti stiamo cercando di evitare quella data perché in molti avranno le prime comunioni, ma pare che le alternative saranno difficili/impossibili

    A breve altre news
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunello58 @ 15/1/2019, 18:57) 
    CITAZIONE (valnerino @ 15/1/2019, 17:32) 
    Buonasera a tutti i confratelli, sono ansioso di avere notizie relativamente alla 9a convention. Devo iniziare a pianificare le ferie, non vorrei mancare. Buona serata a tutti

    Il Priore ci sta lavorando..... :B):

    Sua Eccellenza forse dovremmo prendere in seria considerazione di avere nella home anche una sezione only for anxious ,perche' fra quelli in attesa di articoli vari e quelli che vogliono info su manifestazioni ,zingarate ,trasferte e convetion il numero degli ansiosi si incomincia far grande.
    Potremmo aggiungere tutti i passettini di avvicinamento alla meta' o meglio ancora un post con una rilassante tecnica yoga .
    Lo metto nell'ordine del giorno per la gioia delle aziende che avrebbero una tregua quanto mai gradita , e dello staff e degli addetti ai lavori .
     
    .
3 replies since 15/1/2019, 17:32   122 views
  Share  
.