MI PRESENTO (..un po in ritardo)

CARLO e ANDREA appassionati di buon cibo buon bere e fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, mi chiamo Carlo ho 47 anni e vivo nell'alto Vicentino. Lavoro da sempre nel mondo della pasticceria e panificazione dove ritengo avere tanta esperienza e ottime competenze, convivo con la mia compagna Federica insegnante. Ho molte passioni di vario genere che cerco di seguire sempre con curiosità e tanta voglia di scoprire cose nuove: amo stare nella natura,la pesca,la micologia, l'entomologia,raccolgo erbe,da qualche tempo coltivo la terra,mi piace camminare, sono un motociclista. Sono anche un lussurioso infatti amo tantissimo il buon cibo, il buon bere, il sesso.In cucina mi diletto spesso con molte specialità, il mio forte sono i piatti a base di pesce, i risotti e tutto ciò che è a base di riso,la cucina di campeggio all'aperto. Amo molto anche le cucine etniche in particolar modo quelle orientali. Ovviamente adoro la pizza! È proprio questo amore che mi ha portato a scoprire questo forum,cercavo informazioni su come costruire un forno a legna a regola d'arte visto che prossimamente mi cimentero'in questa impresa assieme al mio amico Andrea. Ne costruiremo due, uno a casa sua e l'altro nella mia casetta in montagna che sto ristrutturando partendo da una vecchia stalla/fienile, la nostra intenzione è quella di raccogliere idee e consigli preziosi da mettere in pratica per poi condividere passo passo e foto foto con voi la nostra avventura.
    Saluti a tutti e a presto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,223
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Benvenuto ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Location
    Cernusco sul Naviglio

    Status
    Offline
    benvenuto Carlo
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
     
    .
  6. CarMan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Brunello, sono nuovo ma seguo da tempo la vs confraternita e devo fare davvero i complimenti.
    Tanti consigli e ottimo lo shop online.
    Ho appena preso 2 teglie da bruciacchiare e spero di prendere presto un p134h. Devo solo capire dove metterlo. Complimentoni a tutti
    Ps.: Prima che mia moglie mi mettesse fuori al balcone a dormire per la puzza.... io ho messo fuori il mio forno ad incasso!!!

    Edited by CarMan - 19/5/2019, 15:28
    Attached Image
    IMG-20190519-WA0007

     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarMan @ 19/5/2019, 08:04) 
    Buongiorno Brunello, sono nuovo ma seguo da tempo la vs confraternita e devo fare davvero i complimenti.
    Tanti consigli e ottimo lo shop online.
    Ho appena preso 2 teglie da bruciacchiare e spero di prendere presto un p134h. Devo solo capire dove metterlo. Complimentoni a tutti
    Ps.: Prima che mia moglie mi mettesse fuori al balcone a dormire per la puzza.... io ho messo fuori il mio forno ad incasso!!!

    Ciao, per presentarti dovresti farlo qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082 :).

    Grazie per i complimenti. :D
     
    .
6 replies since 3/5/2019, 12:14   98 views
  Share  
.