Aiuto pizzaiolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefania1997
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei chiedere un informazione hanno chiamato il mio moroso in una pizzeria a lavorare come apprendista prima gli insegna e poi farà l aiuto pizzaiolo hanno detto che lo pagano 6 euro all ora ma non ha parlato di contratto può essere che il contratto non glielo facciano? non ha neanche un corso per pizzaiolo o per l hccp e mi sembra strano che già lo fa iniziare da mercoledì
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Avrà fatto il colloquio con il titolare della pizzeria, non con un addetto HR di una multinazionale. Se non hanno parlato di contratti, magari è solo per mancanza di esperienza su come si conducono colloqui di lavoro (o almeno, concedigli il beneficio del dubbio).

    Per ora, prendi quello che offrono, in termini di corsi ed esperienza. E pure i 6 euro l'ora. Se poi le cose non vanno, puoi cambiare. Comunque vada, avrai qualcosa da scrivere sul CV!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiada @ 6/2/2020, 09:28) 
    Avrà fatto il colloquio con il titolare della pizzeria, non con un addetto HR di una multinazionale. Se non hanno parlato di contratti, magari è solo per mancanza di esperienza su come si conducono colloqui di lavoro (o almeno, concedigli il beneficio del dubbio).

    Per ora, prendi quello che offrono, in termini di corsi ed esperienza. E pure i 6 euro l'ora. Se poi le cose non vanno, puoi cambiare. Comunque vada, avrai qualcosa da scrivere sul CV!

    Quoto + + +
    Io qualche anno fa, per un corso base da pizzaiolo di due settimane, pagai 600€... Quindi se al tuo moroso gli insegnano un mestiere (e che mestiere!), non può che trarne vantaggio.
    Non credi?
     
    .
2 replies since 6/2/2020, 09:16   113 views
  Share  
.