Barella porta-impasto - Strepitosa per infornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Complimenti per le pizze Cesare

    ripeto Cesare,
    chi meglio di me può dirlo dato che ho bruciato il telo al primo utilizzo e non sono riuscito ad infornare,
    mentre ora inforno da favola e fila tutto liscio.
    La pala è sempre quella quindi è chiaro che il problema era il mio non corretto utilizzo e non la pala.
    una volta capito come usarla e sopratutto trovato la giusta quadratura con l'attacco dei velcri nel miglior modo in base alle mie sensazioni
    (come ho scritto nel post sopra) davvero una facilità unica ed un prodotto eccellente.
    quindi dico a tutti di fare pratica e vedere come ci si trova meglio con i velcri montati in verso o nell'altro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    como

    Status
    Offline
    buongiorno sono curioso anch'io di capire con quale verso la pala lavora meglio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    se leggi qualche posto dietro io ho spiegato la mia valutazione provandola in entrambi i modi...fai la prova e vedi come ti trovi meglio.
    per me barra sotto e velcro sopra senza ombra di dubbio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ho appena ordinato una pala barella, ho capito che bisogna essere davvero fulminei come mostrato nel video e si può infornare quindi anche la napoletana che è l’utilizzo per il quale ho preso questa pala. Solo una cosa non riesco a vedere bene nel video: la pala viene appoggiata sul piano o sta infornando senza appoggiare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Senza appoggiarla...giusto la punta inclini, un minimo magari tocca e sfili subito

    Proprio ieri sera l ho utilizzata nuovamente...e una volta capito il meccanismo è averci preso la mano... Davvero è un gioco da ragazzi... Oramai sono una decina di pale che inforno ed il telo è ancora bello bianco...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Perfetto! Ti ringrazio, infatti mi era venuto il dubbio che non toccasse, ora ne ho la conferma. Grazie per la tempestiva risposta, non vedo l’ora che arrivi anche se, considerando il periodo, non sara tanto presto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Si facci solo la mano... Magari delle prove a vuoto con qualcosa sopra... E vedrai che andrà tutto liscio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasannever @ 22/8/2020, 17:45) 
    ..CUT... non vedo l’ora che arrivi anche se, considerando il periodo, non sara tanto presto.

    A dire il vero, domani, o massimo martedì, le spedisco!!

    CITAZIONE (ML80 @ 22/8/2020, 19:23) 
    Si facci solo la mano... Magari delle prove a vuoto con qualcosa sopra... E vedrai che andrà tutto liscio

    Grazie mille per le risposte, stai diventando il ns PR sulla barella!!! 😂😂
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ho visto! Non mi aspettavo una velocità simile in questo periodo! Grazie!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,237

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta.

    Da diversi mesi mi ero comprato una stoffa aggiuntiva per sicurezza. Dopo diverse sfornate ho deciso di sostituirla con quella vecchia ormai messa maluccio.

    Ho però un problema, è più corta, di fatto non riesco a sovrapporre le due parti in velcro, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Confrontando infatti le due stoffe (vecchia e nuova) quella nuova è più corta di circa 15/20 mm

    Grazie in anticipo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ho letto adesso la mail che mi hai mandato a metà pomeriggio, ti ho appena risposto appunto via mail!
    Fammi sapere, ciao



    CITAZIONE (mone2 @ 2/5/2021, 15:43) 
    buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta.
    Da diversi mesi mi ero comprato una stoffa aggiuntiva per sicurezza. Dopo diverse sfornate ho deciso di sostituirla con quella vecchia ormai messa maluccio.
    Ho però un problema, è più corta, di fatto non riesco a sovrapporre le due parti in velcro, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Confrontando infatti le due stoffe (vecchia e nuova) quella nuova è più corta di circa 15/20 mm
    Grazie in anticipo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,237

    Status
    Offline
    Era finita nello spam e l'ho letta solo dopo la risposta a questo messaggio, assistenza davvero ottima, ho risposto via mail, grazie mille
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, si fa quel che si può...!!! ;)


    CITAZIONE (mone2 @ 3/5/2021, 08:05) 
    Era finita nello spam e l'ho letta solo dopo la risposta a questo messaggio, assistenza davvero ottima, ho risposto via mail, grazie mille
     
    .
102 replies since 6/3/2020, 10:41   12609 views
  Share  
.