Rispondo a tanti

La nutrizione senza additivi chimici di sintesi petrolifera e resudui di antiparassitari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Cacchio dal 23 maggio 2020 che non scrivo piu qua .trascuro un forum molto importante . Chiedo scusa . Annata davvero assurda questa appena passate . Davvero il 2020 anno di cacca e messaggio non inviato chissa perche come mai . Comunque il 2020 anno assurdo e questo 2021- un vero e proprio smifo . Ciao a tutti . Dato che avevo il profilo non convalidato , avevo rimesso da mail e il profilo non me lo riconvalidavano .. dal 10 ottobre 2020 , qua potevo scrivere solo in una discussione , il resto niente da fare . Potevo entrare leggere e basta cosi . Da tanti mesi profilo riconvalidato ma qua ci vengo poco .. 2020 anno di cacca si e il 2021-pure
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Dal 18 ottobre 2022 , finalmente torno qua . Che scrivere , sono qua in cascina a Sezzadio Alessandria Piemonte dal febbraio 1996, cerco di resistere ma resto solo ed isolato e mio padre sta con me in cascina . Ormai non torna piu ad Arese da sua moglie , mia madre . Comunque sia , io speravo di conoscere tanti di voi , trovare clienti , collaboratori , amici , gente interessata ai miei prodotti e magari poter mettere su qualcosa per ottenere e poter produrre le materie prime per le pizze , focacce , qualsiasi cosa potesse essere prodotta . Frequento poco questo forum , ho un forno a legna in cascina , non lo usiamo da tanti anni . Almeno 20 . Fatto fare apposta da mio padre . Costato quanto costato . Usato , un amico di mio padre ci faceva le pizze , le focacce e lo usava per cuocerle . Fino al 2001. Poi basta , fine . Mai piu usato . Che peccato . Sono qua a Sezzadio , Alessandria , Piemonte , .. mah . Possiile io interessi a nessuno ? Ovviamente , no barboni , no gente strana , ci mancherebbe . No perditempo . E va be . Essera qua in un bel luogo , ameno , cercare di portare avanti al meglio la mia attivita di coltivatore diretto biologico ma sono in territorio ostile , da fastidio io ci sia . Mah . Cerco contatti , collaborazioni , sempre picche . Con l'universita di Torino .. gia nel 2002 .. niente da fare . Mah . Cerco clienti collaboratori .. niente da fare . Mah . Che strazio . Esserci , e non essere considerato . Mah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    ma scusa quale sarebbe il senso del messaggio?
    Vuoi vendere i tuoi prodotti?

    Non dai nessuna indicazione di quali siano e quale sia la modalità per acquistarli.

    Hai contattato gli amministratori per eventualmente valutare se ci sono gli estremi per una cooperazione tramite lo store della confraternita?

    Perché altrimenti sembra che ti vieni qui una volta ogni tot mesi a lamentarti che il mondo è ingiusto e non ti comprende ma senza fare nulla per cambiare la situazione :ph34r:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guren1974 @ 26/12/2022, 10:27) 
    ma scusa quale sarebbe il senso del messaggio?
    Vuoi vendere i tuoi prodotti?

    Non dai nessuna indicazione di quali siano e quale sia la modalità per acquistarli.

    Hai contattato gli amministratori per eventualmente valutare se ci sono gli estremi per una cooperazione tramite lo store della confraternita?

    Perché altrimenti sembra che ti vieni qui una volta ogni tot mesi a lamentarti che il mondo è ingiusto e non ti comprende ma senza fare nulla per cambiare la situazione :ph34r:

    In effetti . Non hai torto . Mah , hai ragione . Che scrivere . Sono disponibile si . Bisognerebbe comoscersi di persona . Midalita di acquisto . Venire in cascina , vedere . In effetti . Vero , sono decisamente molto disorganizzato . Problemi in famiglia . Mio padre purtroppo non piu in cascina con me , voleva morire , il 17 marzo 2023 ho dovuto portarlo a casa ad Arese da mamma . Povera mamma . E va be . Qua riesco a venire davvero troppo poco . Di rado . Resto sempre comunque coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte dal febbraio 1996. Devo riavviare la mia vita , l'azienda . Cerchero di essere piu presente que . Desidero raccontare di me , della mia attivita . Cerco sostegno . Se potessi produre cereali e verdure per la contraternita ma aiutato , coadiuvato , è cosa chiedo da quando conosco questo gruppo . Grazie sempre . Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sono davvero in difficolta . Mi propongo , cerco di esserci anche io , comunque sia grazie comunque . Procedo comunque nella mia attivita . Gli orti , in pieno campo e nelle serre .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si , tra poco riprendo I lavori in cascina . Pulizie , scerbature , trapianti ; avendo piovuto tanto , in orto dietro casa devo fare senza motocoltivatore .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    vedo che purtroppo continui a ripetere gli stessi comportamenti ottenendo gli stessi risultati di cui ti lamenti.

    Te lo abbiamo già scritto in diversi utenti, se vuoi sperare di ottenere un risultato diverso devi cambiare le tue azioni come prima cosa.

    Hai contattato gli amministratori per eventualmente capire se c'è modo di pubblicizzare i tuoi prodotti sullo store? È un consiglio che ti avevo già dato mesi fa.
    Magari non ottieni niente ma almeno avrai provato a cambiare qualcosa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    A ecco , grazie . Ma hai ragione . Va bene . Grazie ancora
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    la ragione si dà ai matti... Se non provi a cambiare qualcosa otterrai sempre lo stesso risultato, se cambi potrebbe andare peggio ma potrebbe anche migliorare significativamente
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E va bene . Per amore e per forza . Grazie
     
    .
24 replies since 19/4/2020, 06:42   434 views
  Share  
.