Pizza e brace Alfapizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi scuso se la sezione non è adeguata ma non sapevo dove postare. Avrei bisogno di un consiglio/parere e spero che possiate chiarire le mie perplessità, ed insieme ottenere testimonianze da parte dei possessori del forno in questione.
    Vado al punto: stavo valutando l'acquisto di un forno, sono un vero e proprio novizio, totalmente alle prime armi ma con una gran passione per la pizza (attualmente per non rinunciarvi sono costretto a cuocerla su refrattaria nel forno di casa, sono abbastanza soddisfatto ma vorrei di più). Guardando qua e là mi sono imbattuto nel forno Pizza e brace di Alfapizza, potenzialmente potrei averlo trovato ad un prezzo interessante. So che il forno è fuori produzione da qualche anno per cui non è proprio recentissimo, quindi mi chiedevo se valeva la pena acquistarlo, se è performante, se è un forno che si comporta bene per la verace, quali sono eventualmente pregi e difetti (ho letto qualche cosa ma preferirei testimonianze dirette), se permette la cottura anche di altri cibi (mi interesserebbe soprattutto il pane), se eventualmente sarebbe possibile sostituire le tavelle originali col biscotto saputo (e se l'operazione è da considerarsi agevole per chi come me non ha alcuna esperienza). In più, qualsiasi informazione o consiglio vogliate darmi sarebbe prezioso. Infine, perdonatemi l'ignoranza ma potreste spiegarmi cosa si intende per Fal Fag ecc. Grazie a tutti e buona domenica
     
    .
0 replies since 3/5/2020, 10:05   45 views
  Share  
.