Che caos!

indicazioni su come sopravvivere su questa piattaforma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    Sono nuovo su questo forum e da poco ho scoperto le magie dell'impasto. Per la serie: pillola rossa o pillola blu? tutto grazie alla pandemia...

    Detto questo, trovo molto confusionario questo forum per cui, malgrado selezioni un topic dalla home page, poi alla fine vieni sempre buttato nel marasma disorganizzato di tutti i thread... Ma è normale? Voi lo ritenete giusto e pratico?

    Fatta questa doverosa premessa, concludo dicendo che trovo interessantissime le info postate su questo forum tanto che ci passerei giornate intere a leggere di lieviti, di modding per fornetti, di forni a legna, basi in pietra etc.

    Chiudo questo post scusandomi per la mancata presentazione, dato che non sono riuscito a capire come fare a compilare adeguatamente il post di presentazione. Madre mia che caos! Mai vista una piattaforma così confusionaria!

    A breve aprirò una conversazione sul lievito madre, sperando di poter beneficiare dei vs preziosi consigli.

    A presto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?f=9658082

    Questa linkata è la sezione "mi presento" dove puoi presentarti, aprendo una nuova discussione 😊 ogni sezione ha dei post in evidenza, in giallo gli "imperdibili del forum", in blu gli "imperdibili della sezione". Andando verso il basso quelli dopo sono invece gli ultimi in ordine cronologico del topic che hai scelto.
     
    .
1 replies since 8/5/2020, 10:13   37 views
  Share  
.