Quale esame devo preparare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, secondo voi quale esame dovrei dare? Vi spiego la mia situazione: potrei dare un esame da 12 cfu il 15 luglio per il quale ho già studiato uno dei tre libri oppure due esami da 6 cfu uno il 7 e l'altro l'8 di luglio per i quali non ho studiato nulla. Inoltre il corso di questo esame da 12 cfu l'ho seguito, gli altri due no perché gli orari si accavallavano. Quale mi consigliereste di preparare? So che sarebbe più logico continuare a preparare questo da 12 cfu perché ho già finito un libro e ho seguito il corso ma ho paura che il prof bocci facilmente perché nella sua bacheca c'erano i risultati degli esami che faceva fare scritti e poco meno della metà risultava bocciato. Questo anno però ha deciso di farlo in modalità orale e non per il fatto del covid e perché gli esami si svolgono in maniera telematica, non saprei perché forse perché agli esami orali è più difficile essere bocciati perché il prof può aiutare con delle domande in più? Mi consigliate di rischiare con questo o gli altri due? È che sono preoccupata perché mi servono altri 12 cfu per la domanda per la borsa di studio ma a causa del covid i libri mi sono arrivati tardi e a giugno ho dato un esame da 12 cfu che ho superato ma per prepararlo ho impiegato tutto Maggio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Senza dubbio 12 CFU sennò finora hai perso tempo.
    Consiglio però di fare un buon impasto a mano e farsi ispirare dalla pasta (:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Quello da 12. È già tutto pronto, l'importante è crederci.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,045

    Status
    Anonymous
    Credo che abbia sbagliato e volesse postare il messaggio su qualche altro forum, in ogni caso in bocca al lupo :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea_friz @ 20/6/2020, 12:47) 
    Senza dubbio 12 CFU sennò finora hai perso tempo.
    Consiglio però di fare un buon impasto a mano e farsi ispirare dalla pasta (:

    Cioe'????

    CITAZIONE (Bestiada @ 20/6/2020, 14:54) 
    Quello da 12. È già tutto pronto, l'importante è crederci.

    Lo spero, ma è difficile e gli altri due sembrano più facili però siccome uno dei due prof era particolarmente esigente riguardo alla frequenza non so se sia un bene tentarlo
     
    .
4 replies since 20/6/2020, 11:21   95 views
  Share  
.