DIAVOLA pro Spice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, rimango in attesa di news sul fornetto DIAVOLA pro Spice.✌️
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ciao .

    Benvenuto a bordo .

    Nuovo Spice Diavola Pro

    I Migliori forni per pizza https://imiglioriforniperpizza.forumfree.it/

    Edited by cosimo747 - 20/6/2022, 11:39
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie. A presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie,👍
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Ciao, sul sito Spice adesso è disponibile su prenotazione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    A mio parere intorno a questo forno Diavola Pro c'è stato l'annuncio troppo anticipato della azienda quando ancora non era in grado di produrlo, poi è passato oltre un anno da allora e niente .. Inoltre la azienda aveva annunciato un video per metà ottobre ma di questo video non si sa niente. Nessuno ha mai potuto vedere o testare il forno. L'unica cosa certa che l'azienda sta incassando molti soldi per gli ordini . Ma anche in questo caso se si ordina oggi è scritto sul loro sito che si riceve alla dine di dicembre. Onestamente tutta questa situazione suggerisce a mio avviso di essere prudenti a pagare adesso qualcosa che non si è mai visto e che nessuno ha mai verificato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfranco5 @ 19/10/2022, 14:17) 
    A mio parere intorno a questo forno Diavola Pro c'è stato l'annuncio troppo anticipato della azienda quando ancora non era in grado di produrlo, poi è passato oltre un anno da allora e niente .. Inoltre la azienda aveva annunciato un video per metà ottobre ma di questo video non si sa niente. Nessuno ha mai potuto vedere o testare il forno. L'unica cosa certa che l'azienda sta incassando molti soldi per gli ordini . Ma anche in questo caso se si ordina oggi è scritto sul loro sito che si riceve alla dine di dicembre. Onestamente tutta questa situazione suggerisce a mio avviso di essere prudenti a pagare adesso qualcosa che non si è mai visto e che nessuno ha mai verificato.

    Ciao, in realtà hanno fatto due video, mi pare. L'ultimo risale a pochi giorni fa, comunque lo stanno testando e modificando prima dell'uscita ufficiale, ascoltando anche le richieste di noi futuri utilizzatori. Puoi trovare tutto il materiale sulla pagina facebook "Spice forno pizza Caliente e DIavola official group"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ciao
    si ho visto ma appena ho scritto questo stesso commento mi hanno buttato fuori dal gruppo su FB senza nessuna spiegazione o risposta. Valuta te...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, sono un novizio e sicuramente esiste già una risposta alla mia domanda. Ma vorrei proporla o riproporla. Il forno spice diavola pro ha bisogno di modifiche? Tipo testo terracotta, resistenza ecc ecc. Grazie e abbiate pazienza
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Le resistenze installate sono maggiorate rispetto ad altri fornetti di quel tipo quindo non va modificato. Riguardo alla platea, dovrebbe arrivare già con biscotto, o comunque c'è la possibilità di prendere direttamente quello con biscotto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille, già provveduto all'acquisto. Anche del testo romagnolo in terra cotta. 👍👌
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfranco5 @ 19/10/2022, 14:25) 
    Ciao
    si ho visto ma appena ho scritto questo stesso commento mi hanno buttato fuori dal gruppo su FB senza nessuna spiegazione o risposta. Valuta te...

    Sul gruppo di spice?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve a tutti e buon anno!!

    Arrivato ora il nuovo spice diavola pro, nero, vediamo se si affumica come il caliente.
    La pietra refrattaria presenta solo la dicitura sorrento, qualcuno sa darmi info? È Capasulla o sorrento? Come cuoce? Grazie in anticipo a chi risponde
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Bene, facci sapere aspetti positivi e negativi e se vale i soldi spesi, grazie
     
    .
75 replies since 25/1/2021, 08:08   12125 views
  Share  
.