grilletta 10 velocità non alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    como

    Status
    Offline
    Buongiorno,ho acquistato la Grilletta un mese fà e devo dire che dopo le difficoltà iniziali ora chiudo senza problemi impasti al 70 % ,c'è voluta molta pazienza ,ho dovuto visionare molti video ma ora sono soddisfatto .Mi sono pentito di non avere acquistato il modello alta idratazione solo per averla subito durante le vacanze di natale .
    Vi chiedo fino a dove ci si puo' spingere nell'idratazione con il modello in mio possesso .
    Vi ringrazio ,attendo le vostre considerazioni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    ma secondo me con farine buone puoi tranquillamente farci un 80% ed anche più...cmq parliamo di una spirale con inverter 10 velocità...considera prima c'erano le mono velocità o la doppia velocità e cmq la gente ci riusciva tranquillamente....ora siamo diventati esigenti :D parlo per me e non ci bastano nemmeno i 220/230 giri classici perchè non vogliamo sbattimenti e accortezze.

    io ho da poco la ipbake 300 giri
    ma ti dico la verità faccio impasti 80% con velocità max 5/6 quindi ti dico puoi fare a meno dei 300 giri,
    e cmq se non erro la famag ti manda il kit per modificarla o la spedisci a loro e te la fanno.

    ma provaci così e vedrai che con una buona farina e le giuste accortezze non avrai bisogno di nient'altro...al max puoi prendere solo la barra ravvicinata che di sicuro ti darà una mano.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    como

    Status
    Offline
    Grazie mille, ma la barra è già curvata arriva a circa 0,7 dal verme esiste ancor piu' ravvicinata ?
    ps . non ha inverter se per inverter si intende retromarcia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    ah ok allora hai già la barra curva .
    no per inverter intendevo le 10 velocità.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    como

    Status
    Offline
    a bene ,grazie
     
    .
4 replies since 25/1/2021, 11:37   261 views
  Share  
.