Trappole in rete anche per il modding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    gif
    Molto saggiamente gia' da tempo la nostra amata throb confraternita vieta i post di You tube di quegli onnipresenti personaggi i quali pur raccimolare qualche spicciolo dai click postrebbero anche .... il proprio suicidio .
    Scrivo questo post dopo che molti mi hanno chiesto di visionare qualche video sul modding Caliente precisamente quelli di tal : Forni Guasti tech :lol: :lol: :lol: si ,si proprio lui il FERLOCCO a marchio YT :lol: :lol: :lol: .Quello che si bullava postando pizze cotte con la modifica ma cotte di fatto con il cannello a gas !! Si proprio lui bannato da ogni dove . Ricordo che fino a poco tempo fa non sapeva distinguere come si dice la scarpa sx dalla dx mentre ora dispensa con brodo riscaldato preparato fra le altre cose da altri . Cosa non farebbe per qualche click questa cosa nutile .E' come quel vecchio spot del amaro Montenegro ... dove il veterinario protagonista sarebbe andato anche a Pechino pur di farsi un bicchierino.
    E per dar loro fuo un giudizio su questi filmati dividendo le pecore dai capri .Ma occhio perche' questi video sono come i guai ,arrivano uno dopo l'altro traduzione ce ne sono sempre di nuovi .
    Per raggiungere il loro scopo questi ferlocchi documentano montaggi molto semplici per il quale il video e' davvero superfluo quanto inutile ed e' questa un ulteriore prova che occorrono loro solo dei click.La cosa assurda che per ogni modifica vecchia almeno 35 anni loro ci fanno un video insomma sono dei casi clinici disperati tutti da ridere .Speriamo solo non gli venga in mente come si utilizza la carta igienica perche' sarebbero capaci di far apparire l'utilizzo di questa cosa una novita' .Puaret (poveracci) dicon a Milan .
    In questi video montaggi ste cose nutili omettono parti molto importanti per cui chi ha seguito o seguira' queste fictions compromettera' la sicurezza e presto vedra' danneggiato il suo amato fornetto Caliente . Ma a questo .. che cosa succedera' dopo aver seguito e messo in pratica il loro video al vs fornetto non gli puo' fregar di meno.Questi storditi saranno di sicuro a conteggiare i loro clicks che trasformeranno in monetine .
    Mentre il conto per poter rimediare ai danni causati a quei poveri sprovveduti che si sono fidati di questi faccia da ...... libro che mi sembra di vederli mentre fanno spallucce pensando tra se e se "ma chi se ne foxxe".
    Questa cosa viceversa non mi piace proprio per niente e chi mi conosce e mi segue o mi ha seguito lo sa' bene.
    Il mio consiglio ,visto che gli euro non crescono come i click e le folli risate .Infatti questi video hanno la copertina cosi come il volto del presunto tecnico che funge da diuretico per quanto e' ridicolo.
    Riassumendo il mio consiglio e' di seguire le guide del forum e avrete se non altro la garanzia che se mai voleste tralasciare o distruggere (quando va bene) il vostro amato fornetto lo fareste consciamente e non per l'ignoranza e/o l'avidita'altrui.
    Il mio consiglio a questi figuranti e' quello di occuparsi d'altri argomenti .Quello che pubblicate sono delle bombe ad orologeria oltre che un danno al fornetto che qualcuno si e' comprato lavorando cosa che certamente ignorate perche' vi siete dimenticati del lavoro ,ma questo esiste ancora!!!C'e' un mondo di argomenti dove anche cazzeggiando non farete danni a nessuno .Meditate ma fatelo per voi ,che ogni tot siete obbligati a cambiare lido e nikname come ladri su!!



    La nostra CDP e' da sempre garanzia e condivisione ,quindi se avete la fortuna d'aver letto questo post vi bastera' ,qualora occorresse, seguire le nostre guide e/o i ns consigli nelle discussioni importanti .
    Qui il cercatutto del forum : https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search



    Buon modding con il frate. ;)




    DELLA STESSA PERICOLOSA IMPORTANZA
    QUESTE DISCUSSIONI #entry560535445
    #entry644314828



    Saluti.

    IL MODDING NON E' IL COMPITINO SCOPIAZZATO MALE
    MA UNA COSA SERIA E CON OLTRE 500°C E 220 VOLT
    NON CI SI DOVREBBE PERMETTER QUESTI ATTENTATI
    AL VS FORNETTO QUANDO VA BENE O .....CONSEGUENZE ANCORA PIU' GRAVI .
    OCCHIO RAGAZZI OKKIO!!!


    compiti-in-classecopiare2

    RIPETONO A MEMORIA
    COSA HANNO' LETTO PROPRIO COME FANNO I :


    pappagalli-ripetono_r :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    ALTRETTANTO IMPORTANTI QUESTI POST #entry560535445
    #entry644314828


    Edited by cosimo747 - 13/6/2022, 15:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    578

    Status
    Offline
    Straquoto! Su YT si vedono delle vere e proprie barzellette!!!
    In tutti i campi, non solo per il modding dei fornetti.... Anche lì quindi bisogna documentarsi molto e guardare sempre con occhio molto critico e con cognizione.
     
    .
1 replies since 2/3/2021, 19:10   1971 views
  Share  
.