-
Carlobrianza
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 399
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (lilibus @ 11/3/2021, 23:02) Non comprare la kitchenaid...io l'ho fatto e me sono strapentita: i ganci perdono pezzi di smalto che cadono nell'impasto cosa che ritengo veramente pericolosa per la salute. E alla richiesta di assistenza l'azienda non risponde proprio...fregatura mega La mia esperienza è l'esatto contrario della tua. Macchina robustissima lo smalto del gancio è perfettamente aderente dopo innumerevoli usi in due anni di intenso lavoro. Ho avuto bisogno una volta (non per colpa della macchina ma del venditore) di assistenza e la Casa Del Rasoio di Bergamo che fa la assistenza è stata perfetta: ho telefonato dopo due giorni il loro corriere ha ritirato la macchina a casa mia e dopo dieci giorni un altro loro corriere me l'ha consegnata in perfette condizioni. Costo: ZERO , tanta cortesia e professionalità al telefono. Non riesco proprio a capire come tu non possa avere assistenza da una organizzazione così amichevole nei confronti di chi ha dato fiducia al marchio acquistando i loro prodotti. Un caro saluto. Carlo.
|
|
| .
|
14 replies since 9/3/2021, 21:59 991 views
.