Pale Usticalab

Grazie ma ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, consorelle e confratelli 🙂

    Sono Ustica61, artefice artigiano dei manufatti in legno di Usticalab.

    Non scrivo più da circa da tre anni, forse più e molti di voi, neanche sanno chi sono giustamente.

    Mi trovo a scrivere per ringraziare tutti quegli utenti che ancora si rivolgono a me dopo tre anni dalla chiusura ufficiale di Usticalab.
    Mi ritrovo a dover ricordare che appunto e purtroppo, Usticalab ha da tempo terminato le proprie produzioni ma è impressionante la continua richiesta di informazioni relative alle pale e agli accessori che fornivo grazie alla Confraternita della Pizza nelle vesti di Ettore, suo fondatore e mio alleato nel portare avanti la mia attività artigiana, richieste che tutt'ora continuano ad arrivarmi copiose.
    Felice di aver lasciato un evidente "segno positivo", a malincuore mi sento, per correttezza, di comunicare nuovamente il termine delle produzioni di Usticalab.

    Approfitto dell'occasione per salutare tutti, indistintamente ma soprattutto e doverosamente, i "vecchietti del forum", che come me, hanno contribuito alla crescita di questa meravigliosa aggregazione di pazzi
    che ha saputo arrivare dove è
    arrivato.
    Rita e Ettore, Chiara e La Dany in particolare ma sarebbero troppi quanti sarebbe giusto salutare, saluto loro per tutti vedendoli sempre "in prima linea".

    Un abbraccio a tutti e, mi raccomando, sfornate sempre ma soprattutto divertendovi ... le pizze vengono meglio 😁

    Edited by ustica 61 - 17/3/2021, 19:15
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Un grazie grande grande al Maestro Pierpaolo il quale e' davvero davvero un gran Mastro Falegnane <3 ;) :) (: :)

    PS i suoi manufatti parlano con gli impasti e disco pizze ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Sono un felice possessore della tua mitica pala... Sono passati anni ed è ancora perfetta come il primo giorno... Nonostante penso abbia infornato credo intorno le 1000 pizze.... Quindi dimostra tutta la qualità dei tuoi prodotti.
    Grande Pierpaolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi ... Cosimo, un abbraccio 😁
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    careBeddu!! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Location
    Pieve di Soligo (TV)

    Status
    Offline
    Dopo tanti anni di uso la tua pala è ancora perfetta, anzi sembra che migliori la sua scorrevolezza.
    Ancora grazie Pierpaolo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi accodo ai saluti ed hai ringraziamenti per l ottimo prodotto che tuttora mi assiste per infornare...ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    io felice, grazie :rolleyes:
     
    .
7 replies since 17/3/2021, 18:50   198 views
  Share  
.