OSBA FM302 ,vasca acciaio inox da 5.2 lt e 1200 W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Per chi non sa ' la OSTBA commercializza impastatrici prodotte in Cina da una grande azienda fornitrice i tanti brand fra i quali anche la " coff coff " italiana G3Ferrari.
    Adesso a quanto pare ha deciso di "sbarcare" sul mercato con questo nome .
    Quindi in estrema sintesi avremo la stessa Pastaio Deluxe di G3Ferrari con differenti decals sulla testa della planetaria .
    Quello che pero' appare interessante e' il prezzo di soli 169,99€ www.amazon.it/Impastatrice-Planeta...e/dp/B08QG38BP1 per una macchina con queste caratteristiche.

    Edited by cosimo747 - 15/7/2022, 12:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Segnalo disponibilità per questa impastatrice a 133 euro su Amazon :D
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (airswimmer @ 23/11/2021, 13:18) 
    Segnalo disponibilità per questa impastatrice a 133 euro su Amazon :D

    Metteresti il link se non te lo permette giramelo su messanger che ci penso io ,grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    QUOTE (cosimo747 @ 23/11/2021, 13:30) 
    QUOTE (airswimmer @ 23/11/2021, 13:18) 
    Segnalo disponibilità per questa impastatrice a 133 euro su Amazon :D

    Metteresti il link se non te lo permette giramelo su messanger che ci penso io ,grazie

    non mi accetta il link, né qui né su messenger... cmq la trovi facilmente cercando OSTBA su amazon.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Segnalo che per ora questa planetaria è in offerta su Amazon a 118,99€ , ero indeciso fra questa e l'altro modello della stessa marca clone della pasta si ( anche lei in offerta a 93,49€) alla fine ho optato per questa. Spero di aver fatto una buona scelta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. L'ho acquistata ad un prezzo stracciato su Amazon grazie ad una serie di sconti applicati. Posso fino ad oggi ritenermi abbastanza soddisfatto. Il logo OSTBA si e' spiccicato lo stesso giorno che e' arrivata, ma per il resto sembra fare bene il suo lavoro.
    Foglia e frusta per montare sono molto affidabili, il gancio purtroppo ha una forma ambigua ed e' troppo distante dalla ciotola.

    Per caso qualcuno sa se esiste un gancio after-market migliore? Magari da adattare?

    Saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao, segnalo un grosso sconto su amazon, 99-cupon di 40 euro.... 59 totali

    io la provo, spero non mi arrivi un mattone visto il prezzo >_<
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe Amato Polito @ 20/5/2022, 15:50) 
    Ciao, segnalo un grosso sconto su amazon, 99-cupon di 40 euro.... 59 totali

    io la provo, spero non mi arrivi un mattone visto il prezzo >_<

    mtpgpp ciao dovresti presentarti qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082
    Poi se si dovesse presentare un problema di saltellamenti non ti preoccupare lo si risolve in due minuti con un cacciavite a taglio leggi eventualmente qui #entry652620915
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senza firma
    Posts
    263

    Status
    Offline
    la copia esatta :blink:
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Checche' se ne dica a me la Me la G3Ferrari Pastaio Deluxe (il suo clone si chiama OSTBA 302) ha dato tre anni di soddisfazioni e spero continui !!
    La ricomprerei lungamente provata la sua qualita' e poi visto il prezzo attuale che sta sotto i 100 euro

    PS ho avuto anche io dopo 2 anni d'uso "problemi" di saltellamenti della testa facilmente risolvibili serrando una vite con cacciavite a taglio VEDI QUI #entry652620915


    La volpe quando non arriva all'uva dice che e' acerba
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MIKINET @ 1/2/2022, 19:14) 
    Segnalo che per ora questa planetaria è in offerta su Amazon a 118,99€ , ero indeciso fra questa e l'altro modello della stessa marca clone della pasta si ( anche lei in offerta a 93,49€) alla fine ho optato per questa. Spero di aver fatto una buona scelta.

    Aggiornamento, planetaria partito qualche ingranaggio,ha cominciato a fare rumori sinistri , utilizzo non eccessivamente intensivo, una volta a settimana.Peccato, perché era silenziosa e dopo averla capita mi ci trovavo bene.
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MIKINET @ 12/7/2022, 00:55) 
    CITAZIONE (MIKINET @ 1/2/2022, 19:14) 
    Segnalo che per ora questa planetaria è in offerta su Amazon a 118,99€ , ero indeciso fra questa e l'altro modello della stessa marca clone della pasta si ( anche lei in offerta a 93,49€) alla fine ho optato per questa. Spero di aver fatto una buona scelta.

    Aggiornamento, planetaria partito qualche ingranaggio,ha cominciato a fare rumori sinistri , utilizzo non eccessivamente intensivo, una volta a settimana.Peccato, perché era silenziosa e dopo averla capita mi ci trovavo bene.

    Peccato SI .....cmq e' solo sfiga <_< ,poteva accadere anche a una planetaria da 800 euro .
    Facci sapere i passaggi e i tempi ,grazie ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Passaggi e i tempi di cosa Cosimo? Dal rumore che fa penso che sia partito qualche dentino dell'ingranaggio del pignone, a via di darci di biga sarà saltato 🤣 Avendola acquistata su Amazon mi sono avvalso della garanzia facendo il reso e mi hanno riaccreditato la somma spesa ancor prima di renderla, ora ho preso la tedeschina mum 5 che stava in offerta con il prime Day, vedremo quanto reggerà questa 😂
     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ok ,

    PS intendevo l'iter e i tempi impiegati per la riparazione o altro

    Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Di nulla Cosimo, grazie a te! Come detto per fortuna con Amazon si è in una botte di ferro. Rimborsato per l'intero importo.
     
    .
15 replies since 30/10/2021, 13:20   1647 views
  Share  
.