Pietra Casapulla Vs Fiesoli

Spice Caliente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione in merito.

    Dato che dal 2022 torneranno disponibili le pietre Casapulla sul sito ufficiale spice e io sono possessore da qualche giorno di uno spice Caliente con solo le mod del Bypass e della staratura, vorrei intanto acquistare la nuova Pietra.

    Quale sarebbe la migliore tra le due dato che i prezzi sono praticamente identici?

    Grazie
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Non hai trovato o non hai cercato ?
    Cmq usa il cerca o la lente in alto per la ricerche qui hai il link : https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search

    qui discussioni sulla Fiesoli

    -https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=76773065
    -#entry653875107









    firma_2
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ho cercato e letto sulla fiesoli, la mia domanda è un’altra. Per chi ha avuto già esperienze su questo.
    Cosimo devi anche capire che ci sono post da 200 pagine difficili da leggere tutte.
    Ti assicuro che ho passato il mio tempo libero a documentarmi su tutte le modifiche del forno e ti assicuro che ho letto centianaia di pagine utili e inutili.

    Non ho trovato semplicemente un post che paragonasse le 2 pietre.
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Comunque non esiste pietra ,piastra o biscotto che dir si voglia che possa competere con Fiesoli

    e'
    s e m p l i c e m e n t e
    i l
    t o p


    PS ho testato di tutto e di piu .....
    La Fiesoli e' un gioiello INSUPERABILE che il maestro Andrea ha voluto realizzare per i fornetti della confraternita.
    Parlavi di discussioni lunghe........bene di solito e' nel primo post dove vengono descritte le caratteristiche salienti fra cui i motivi del primato.

    Buone pizze con il Caliente .







    firma_2

    Edited by cosimo747 - 7/12/2021, 11:46
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie cosimo per la risposta, ti assicuro che ho letto soprattutto i messaggi in evidenza. La mia domanda era appunta quella a cui tu mi hai risposto, solo per la notizia che la pietra casapulla sarà di nuovo disponibile.

    Visto che il prezzo è uguale e ho visto che ti sforni belle pizze (anche se tu hai anche la Coera 1400w) ordinerò la Fiesoli.

    Grazie
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    La Fiesoli e' performante sia con fornetti in configurrazione di fabbrica sia con quelli modificati.


    Saluti







    firma_2
     
    .
5 replies since 7/12/2021, 09:27   2649 views
  Share  
.