SPIDY PIZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    438

    Status
    Offline
    Screenshot_20220303-152753_GalleryScreenshot_20220303-152728_GalleryScreenshot_20220303-152817_Gallery
    Screenshot_20220303-153022_Gallery
    Pizzette SPEEDYdany PIZZA!
    Aggiungete un cucchiaino di miele
    Ragazzi questa ricetta l ho fatta così su 2 piedi quindi non ho certezza del risultato. Adesso sta a voi decidere se fidarvi o no.
    Pillola azzurra, fine della storia. Domattina vi sveglierete senza ricordare nulla, pillola rossa resterete nel paese delle meraviglie e vedrete quant è profonda la tana del bianconiglio ( cit)
    Quanto mi piace Matrix?
    Impastare e fare puntare 2 ore poi appoggiare in frigorifero per 1 ora( va bene anche impastata il giorno orima e fare la notte in frigorifero)
    Togliere dal frigorifero e fare lo staglio a 110 circa l una.
    Mettere in teglia a lievitare nel forno spento ma con lucina( chi non può, scaldi 2 minuti il forno a 130 gradi e lo spenga cosi da creare il caldino, solo non superate i 30 gradi)
    Dopo 30 minuti cominciare a stendere un pochino, se sono ancora troppo tenaci rimettere in forno e aspettare altri 20 minuti.
    Una volta stese condire con solo pomodoro e lasciar lievitare ( state scarsi o in forno non cresceranno) e nel frattempo portare il forno a 250 ( in f1 230 sotto 220 sopra più o meno, regolatevi un attimo.
    Infornare sulla base del forno per almeno 7 minuti, togliere e mettere la mizza ( meglio quella gia grattata o a filone in modo che non perda ,acqua mettere sul lrimo ripiano dal basso e portare a cottura.
     
    .
0 replies since 3/3/2022, 15:31   136 views
  Share  
.