Pizza con biga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho provato a seguire questa ricetta per ben due volte e il risultato è stato ottimo. Purtroppo ho dimenticato di fare foto. Ho seguito esattamente le indicazioni però c'è qualcosa che non mi torna.... La biga che ho fatto è liquida mentre nelle foto vedo che ha il solito aspetto granuloso. Sono esatte le indicazioni delle percentuali? Forse mi sono persa qualcosa nella discussione. Grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    703
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luci @ 9/10/2022, 08:01) 
    Buongiorno, ho provato a seguire questa ricetta per ben due volte e il risultato è stato ottimo. Purtroppo ho dimenticato di fare foto. Ho seguito esattamente le indicazioni però c'è qualcosa che non mi torna.... La biga che ho fatto è liquida mentre nelle foto vedo che ha il solito aspetto granuloso. Sono esatte le indicazioni delle percentuali? Forse mi sono persa qualcosa nella discussione. Grazie mille

    Noooohhhh,hai ragione....praticamente hai fatto un POOLISH .scusa luci,Ho rettificato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Allora ho sbagliato....cmq il risultato è stato ottimo. Mi dispiace non aver fatto le foto... Adesso lo riprovo con le misure esatte così da fare un raffronto. Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,708
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (suricato @ 26/1/2024, 12:49) 
    È difficile impastare la biga?

    La puoi fare anche a mano l’importante è bagnare tutta la farina non andrebbe incordata…..o almeno molto poco….
     
    .
18 replies since 26/9/2022, 14:18   931 views
  Share  
.