PINA RESTOITALIA VS SUN6 SUNMIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi confronto tra queste due impastatrici.
    pro e contro di entrambe.
    ad oggi quello che mi frena nell'acquisto della SUN6 è sicuramente il prezzo in quanto la PINA più abbordabile. ma volevo capire se la qualità della sun6 ne giustifica il prezzo a discapito della PINA.
    Ho letto già info sul forum in merito all'una o all'altra ma non un confronto diretto.
    fatemi sapere
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Dubito che qualcuno del forum le abbia entrambe... è un discorso fatte migliaia di volte o meglio una domanda posta migliaia di volte

    Sono tutte macchine che costano e che nell'uso casalingo non si "consumano" mai.

    Quello che posso dirti è che ho letto che la Pina viene usata nei corsi della confraternita da un pezzo e sicuramente da quando è in convenzione, e per me questa è una "recensione" che varrebbe la scelta, poi ognuno coi propri soldi fa quel che vuole e tendenzialmente mi pare che nessuno si sia mail lamentato neppure della qualità di impastamento della Sunmix
     
    .
  3.  
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    62

    Status
    Offline
    ti ringrazio.
    si so che non è facile fare un confronto ma magari da chi ne capisce qualcosa in più riesce a dare dei consigli utile per arrivare ad una scelta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Ribadisco... sono prodotti che nell'uso casalingo vanno per me sempre bene, sia una che l'altra.
    Se la Pina viene usata nei corsi vuol dire che funziona bene, altrimenti perchè usarla proprio dove la gente paga per imparare ad impastare?
    Poi, come tutto, bisogna imparare ad usare le cose e c'è un mare di gente che si lamenta di qualsiasi cosa solo perchè è imbranata o non si applica o vorrebbe che la macchina si sostituisse al proprio cervelo :-P

    Per me non troverai nessuno che ti fa un confronto tra le due... prendi quella che costa meno secondo me, che i prezzi sono lievitati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Questo forum ha più di dieci anni di vita e la cosa brutta è che fin dall'inizio le aziende hanno introdotto i troll per parlar male delle concorrenti.

    Non so se c'è chi ricorda ancora i forni in acciaio e quelli in muratura..... una situazione angosciantissima

    E ancora oggi continuano a giocare lo stesso trito e mesto giochino.

    Tra l'altro, è sciocco chiedere "quale sia meglio" perché la risposta potrebbe darla solo chi le avesse provate entrambe e onestamente 2k euro di test è duro da trovare chi lo fa.

    Poi, ovviamente, è normale che io sia l'orco cattivo e che ci sia la violazione del "diritto di opinione e di parola"....

    Solo che non ci vuole mica un genio per capire che non si ha il diritto di sparlare delle aziende, anche perché ci sono persone dentro... gente che ci lavora e che ha famiglia... e un tipetto che arriva qua e dice "ho sentito dire che......" è veramente sciocco a invocare diritti.

    Ma, vabbeh.... questo è il mio compito e ovviamente ha anche il lato brutto...

    :)
     
    .
4 replies since 27/10/2022, 12:48   684 views
  Share  
.