Lampadine forno p134h scoppiata, quale comperare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155

    Status
    Offline
    Mentre pizzavo, ho dato un colpo al forno con il fianco e la lampadina interna è letteralmente scoppiata danneggiando anche l buldo di vetro. Dopo aver faticosamente levato quel che rimaneva della vecchia lampadina e non potendo leggere le caratteristiche della stessa, ho necessità di ricomperarne una nuova. Domanda: Che lampadina compero?

    Edited by manicomitico - 12/12/2022, 15:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Se si è rotto anche il vetro io ti consiglio di cambiarlo con questo, ha lo stesso filetto ma è meno ingombrante del vetro originale

    Se è rotta solo la lampadina una da forno vale l'altra
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    399

    Status
    Offline
    Buongiorno. Provato il portalampada che ti ha consigliato suche mi sono trovato malissimo. Portalampada e lampadina economici,monta una normale lampadina da forno attacco E14 le lampadine resistono fino a 300 gradi. Morale ogni volta che fai una pizza napoletana e le temperature salgono la lampadina brucia.Ho rimesso una lampadina originale F1 costa quel che costa ma almeno funziona bene qualunque pizza faccio. Un caro saluto.Carlo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    533

    Status
    Offline
    Ciao, è successo qualcosa di simile anche a me, io pulendo con una spazzola il biscotto durante la pizzata ho dato un colpo sul vetro che non si è rotto fortunatamente ma il filamento della lampadina si è rotto. Ho preso queste per il ricambio, ti allego il link. Dovrebbero tenere fino a 500 gradi, non ho ancora pizzato quindi non posso esprimermi su questo, accendersi si accende 😅

    Set di 6 lampadine alogene G9,... www.amazon.it/dp/B09XXKHN62?ref=ppx_pop_mob_ap_share
     
    .
3 replies since 12/12/2022, 14:48   283 views
  Share  
.