Oggi napoletana con diretto a 24 ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Oggi due napoletane con impasto diretto a 24/ore 70% idratazione…..una con funghi Champignon e l’altra con olive taggiasche acciughe e scamorza affumicata….EDACDE17-AF07-4978-8278-75FBAC42EB5A27D1939C-7F61-40A4-90E7-1AC8FED82F8E7AF18C52-5895-45D4-A0D1-18D55B4F89DD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Belle..solo 2 questa volta🤣🤣🤣......una curiosità?
    Ma il termostato che sta alla bocca del forno coincide con quello del pirometro?
    Volevo mettere un termostato nel FAL pero se trovo disparità preferisco nn bucare niente lo metto solo allo sportello per la carne
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Il termometro alla bocca del forno misura solo la temp. Dell’aria Interna per la temp della platea ovviamente serve il pirometro…..diciamo che da una indicazione di massima nulla di più…..poi solo due perché eravamo solo io e mia moglie….fortunatamente il forno inox consuma poco me la sono cavata con soli 5 pezzi di legna più i pezzettini per l’accensione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Il bello di quei forni e la praticità di accensione e di gestione familiare.....io per il mio una serata di pizze voglio a spanne 25-30 kg di legna per 2 pizze nn lo accendo....anke se quando si pizza si riempie casa🤣🤣🤣🤣
    Quindi il termometro lo metto allo sportello solo per quando faccio la carne al FAL e altro e basta nn foro niente....grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    complimenti belle pizze...che figata quel forno 3_3 3_3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,944
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Complimenti per le pizze... bellissssssimeeee... senza acrilammide e mako esagerate!! ;)

    Accidenti che forno ... , ma allora fai sul serio :woot:
    Dai dai, che mi sa che da qui a breve, avrai casa piena di gente pure tu, con tutte le leccornie che hai imparato a fare qua dentro ;)

    Poi.... ma quale veneranda età... sei un giovanotto... pure il profilo ci hai messo :lol:

    ... ah, saluta il cagnolotto ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Grazie Linda……
     
    .
6 replies since 23/4/2023, 13:31   318 views
  Share  
.