Forno elettrico Clementi Crosti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve, stavo valutando un forno elettrico portabile per uso pizza e se possibile non solo.
    Mi sono imbattuto su questo prodotto del quale non trovo recensioni se pur il produttore è conosciuto per altre tipologie di alimentazione.

    Una cosa che mi è saltata all'occhio è che la bocca del forno è sempre aperta a confronto dei vari forni presenti. Secondo voi non c'è disperazione?

    Grazie

    PS: non posso mettere il link?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ha una sola resistenza da poco più di 1,3 kw solo sulla volta e dai i suoi dati sulla pietra refrattaria di base raggiunge i 320 340 gradi non il massimo per una napoletana verace…..e non costa neanche poco tutto sommato….
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Cosa mi consigli come alternativa?

    Anche/soprattutto a un prezzo più basso? L'intento non sarebbe nemmeno solo per una verace ma andrebbe bene stile pinsa.

    Grazie

    Edited by nogluten - 28/5/2023, 23:05
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Buoni forni elettrici per la napoletana (almeno 450 500 gradi) non costano poco prova a vedere gli effeovens (sono sempre della F1) che hanno anche loro una sola resistenza sulla volta ma sono classici a parallelepipedo e con la porta……altrimenti se ti bastano 300 350 gradi prendi il classico “cinese” che trovi su Amazon tipo il royal catering o simeilari……oppure sull’usato.
     
    .
3 replies since 28/5/2023, 18:21   335 views
  Share  
.