Fiesoli Arte su Pizza Party Emozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Sono un neofita dei forni a gas. Ho acquistato un forno Pizza Party Emozione dotato di biscotto Saputo. Dal momento che sul mio Effeuno ho montato una Fiesoli Arte e mi ci sono trovato benissimo, vorrei fare la stessa cosa per il forno Emozione. Il problema è che lo spessore del biscotto Saputo è di 3.5 cm mentre la Fiesoli Arte al massimo arriva a 2 cm. Ora, dal momento che il biscotto Saputo, una volta nel forno risulta perfettamente a filo con la bocca del forno stesso, mi chiedevo se fosse possibile appoggiare la Fiesoli Arte direttamente sul biscotto, senza sostituirlo. Secondo la Vostra esperienza è una cosa fattibile ? Grazie a tutti per l'aiuto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,219
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Avendo già il biscotto, io non cercherei rogne...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ok. Quindi sarebbe solo una complicazione.....benissimo, grazie per l'aiuto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiada @ 9/6/2023, 02:54) 
    Avendo già il biscotto, io non cercherei rogne...

    Concordo con Bestiada :-)

    Anche se, non per l'Emozione, per l'Ardore abbiamo avuto dei problemi durante un viaggio e abbiamo dovuto sistemare la base proprio per il biscotto che non era più a filo.
    Ettore ha preso una lana di roccia (non sono sicura si chiami così, dopo gli chiedo), adatta alle alte temperature per ridare il giusto spessore. :-)

    WhatsApp_Image_2023-06-11_at_08

    Dopo ti faccio sapere cosa abbiamo utilizzato con precisione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno. Grazie,un ottimo sistema. Potrei compensare agevolmente il dislivello. Grazie ancora per la dritta .
     
    .
4 replies since 8/6/2023, 17:21   186 views
  Share  
.