Forno elettrico ZAZA' by forni Masaniello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Apro questo topic perché ho visto che nessuno ne ha ancora parlato (o magari sono scemo io e non ho trovato nulla a riguardo).

    Premetto che sono alla ricerca del mio primo forno per pizza "serio" e che sono un poveraccio di primo ordine, per quanto veneri l'Effeuno P134H per ora è fuori dalle mie tasche.

    Frugando in rete e sui social in genere mi sono imbattuto su questo forno elettrico (non mi fa incollare il link) che per il prezzo e per i dettagli indicati nella pagina non mi sembra affatto male.
    Volevo sapere se magari qualcuno di voi l'ha già acquistato o ha avuto modo di provarlo e, magari armandosi di tanta gentilezza, darmi qualche info in più su pregi o difetti, se magari oltre alla napoletana ci si può fare qualche teglia e/o pala e se ci sono oggetti compatibili.

    Vi ringrazio in anticipo per la cortesia, spero che anche voi abbiate avuto mille pensieri sul vostro primo forno :D :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Online
    Costruzione molto artigianale ma sembra valido solo non si capisce ne si vede dalle foto se ha doppio controllo di temperatura (quindi due resistenze una sopra e una sotto) o no, se ne ha una sola guardati anche il forno N3 della effeovens che è la stessa costruttrice dell’F1….costa qualcosa in più ma mi sembra più rifinito
     
    .
1 replies since 22/7/2023, 00:45   1353 views
  Share  
.