La Confraternita della Pizza

  1. un abbraccio a genova e a tutti quelli colpiti
    speriamo che nessun confratello

    By fidato il 10 Oct. 2014
     
    31 Comments   282 Views
    .
    sia coinvolto vorrei dare un grande abbraccio a genova e a tutte le zone colpite dal maltempo.....credo che sia solo il momento del dolore e...del silenzio luca
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    sono d'accordo con Luca.
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Quoto anche io
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Gubbio - PG

    Status
    Offline
    mi unisco al dolore per questa regione che quest'anno ha avuto fin troppe devastazioni !!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    il cuore della confraternita si vede sempre nel momento del bisogno ma scusatemi se non riesco a sorridere vedendo tanta devastazione. e tante persone che soffrono :cry:
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Anni e anni di violenza al territorio,fossi chiusi,torrenti non dragati....certe volte pensiamo di essere onnipotenti....poi purtroppo la natura presenta il conto....sempre più salato in vite umane :-(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Ultimamente succede troppo spesso, troppe zone d'Italia appena fa due gocce si allagano , ma con tutta la gente che cerca lavoro , mettere qualcuno a pulire argini scarichi tombini e quant' altro no?
    Mi aggiungo al dolore con la tristezza della consapevolezza che succederà ancora
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    caro franco ricordo che a 14 15 anni il canale che serve ad irrigare la bassa modense veniva dragato un paio di volte l anno e anche i fiumi venivano puliti adesso manco ci pensano poi vediamo i risultati come a genova o come da noi a inizio anno .....sarebbe ora di cominciare a pensarci prima speriamo che smetta di piovere per quella povera gente
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($áÑÐÖkån @ 10/10/2014, 20:50) 
    Ultimamente succede troppo spesso, troppe zone d'Italia appena fa due gocce si allagano , ma con tutta la gente che cerca lavoro , mettere qualcuno a pulire argini scarichi tombini e quant' altro no?
    Mi aggiungo al dolore con la tristezza della consapevolezza che succederà ancora

    Non si pole!!!!! I verdi ramarro si oppongono alla "pulitura" dei corsi d'acqua,infischiandosene se poi paghiamo tutto cio' in nvite umane,bisogna tutelare il girino verde ..... Ma annasero afanculo!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Nel ponente non è arrivato nulla, la furia si è abbattuta su Genova :(

    Il bello che da 3 anni che ci sono i soldi stanziati per fare i lavori, ma era tutto fermo per intoppi burocratici, maledetti :angry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    franco non sai quanto ti quoto qui dobbiamo tutelare le nutrie che poi allagano mezza provincia....non aggiungo altro

    homer la burocrazia/ chi non ha voglia di lavorare sono il cancro dell italia...e non aggiungo altro perché sono troppo incazz....
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homer76 @ 10/10/2014, 21:24) 
    Nel ponente non è arrivato nulla, la furia si è abbattuta su Genova :(

    Il bello che da 3 anni che ci sono i soldi stanziati per fare i lavori, ma era tutto fermo per intoppi burocratici, maledetti :angry:

    Si chiamano "stecche" .... Altro che intoppi,esigono la "loro parte" ... Che Dio li stramaledica!!!!!

    CITAZIONE (fidato @ 10/10/2014, 21:29) 
    franco non sai quanto ti quoto qui dobbiamo tutelare le nutrie che poi allagano mezza provincia....non aggiungo altro

    homer la burocrazia/ chi non ha voglia di lavorare sono il cancro dell italia...e non aggiungo altro perché sono troppo incazz....

    Tuteliamo tuteliamo....ma poi quando succedono queste cose..... Io l'impiccherei a capo sotto!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    franco io sto zitto perché sono incazz..... ma anche tu non scherzi....sara che ci piacerebbe vedere le cose fatte per bene......un abbraccio franco sei sempre un grande
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Davanti a queste cose...... Non esistono i "grandi" ....solo la rabbia....basterebbe mettere a lavorare...dico lavorare non rubare,dei padri di famiglia e mantenere il tutto in grado di sopportare queste emergenze ed invece..... Vabbè... Lasciamo perdere...rimane il dolore per tutte quelle persone che in questa catastrofe hanno perso parte della loro vita....e purtroppo nessuna istituzione darà loro una mano....troppo impegnati a tutelare i LORO benefit!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ti quoto perché la penso cosi anche io.....

    guarda parli con chi due anni fa ha avuto la sfortuna di essere l epicentro di un terremoto nessuno meglio di me ti puo capire si vedono tante cose sbagliate ma come sempre si lavora e si va avanti anche perché tutti abbiamo bisogno di lavorare e ci mettiamo in tasca la nostra fetta di .....coglione e andiamo avanti anche se la misura e colma.....ma da tempo meno male che ogni tanto entro qui e scherzando con voi mi ritorna il sorriso un abbraccio luca
     
    .
31 replies since 10/10/2014, 19:18   282 views
  Share  
.