SECONDA CONVENTION

Confermate le prenotazioni, please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Carisssssssssimi Fratelloni,

    la nostra Convention sta andando molto, molto, MOOOOOOLLLTO al di là delle nostre aspettative. E questo è BENE :)

    L'interesse è veramente altissimo e, purtroppo, siamo arrivati al punto limite di capienza.

    Considerate che avevamo già raggiunto la capienza dell'hotel San Salvador (che non è certo piccolissima!) ma adesso siamo arrivati al limite della praticabilità per i nostri protagonisti.

    Non potremmo, infatti, andare avanti e accettare altre prenotazioni se, poi, al momento dell'evento, i nostri chef risultassero inavvicinabili e "invisibili" per eccesso di folla.

    Non si tratta, quindi, di venire in camper o di andare a dormire in altri alberghi, perché poi il problema resterebbe quando si arriverà al momento dello chef e del pizzaiuolo, che verrebbe soffocato dalla folla.

    Abbiamo, quindi, dovuto dare lo stop alle prenotazioni e si è formata rapidamente una sorta di "lista di attesa" per coloro che per ora non trovano posto.

    D'altro canto, è molto molto probabile che fra le decine e decine di iscritti ci sia anche qualcuno che magari ha prenotato sull'onda dell'entusiasmo, ma che poi è passato ad altri interessi, dimenticandosi di disdire la sua prenotazione, qui da noi.

    Queste considerazioni e la voglia di trovare posto per tutti coloro che oggi lo stanno chiedendo con tanto interesse, mi spinge a chiedere a tutti una cortesia: confermate le vostre prenotazioni, per favore.

    Confermando le vostre prenotazioni e versando la somma di una sola giornata di permanenza di €25 (a titolo di caparra) darete un segno del vostro effettivo reale interesse e, nel contempo, si renderanno visibili tutte quelle prenotazioni fatte e poi, magari, dimenticate e si renderanno liberi altri posti per chi ha realmente interesse a venire.

    Siccome, comunque, non voglio fare niente in fretta e furia e voglio garantire agli interessati TUTTO IL TEMPO POSSIBILE, senza che ci sia il rischio reale di perdere una prenotazione per uno che, magari, si assenta dal forum solo qualche giorno, fissiamo un termine molto lungo per la conferma e indichiamo per il 31 aprile la data ultima di scadenza per confermare le proprie prenotazioni.

    Decorso quel termine, tutte le prenotazioni non confermate verranno "liberate" e potremo assegnarle a coloro che sono in lista d'attesa.

    Spero che sia evidente il nostro desiderio di fare le cose nel migliore dei modi e di venire incontro alle esigenze di tutti.

    Metterò questa discussione in pole position e prego AndreaAlassio di fornire a tutti gli estremi per il pagamento di conferma.

    Ci vediamo a IGEAAAAAAAAAAAAAAAAA

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    EDIT: ho corretto e ho ridotto la caparra a €25 per semplificare calcoli e conteggi. Notturno

    Edited by Notturno_Italiano - 16/4/2013, 21:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    riporto su il post che per ovvi motivi logistici non può e non deve perdersi. ragazzi, "contribuite" al buon funzionamento di una macchina non facile da gestire ... sennò vi mando AndreaAlassio a casa ... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 17/4/2013, 08:52) 
    riporto su il post che per ovvi motivi logistici non può e non deve perdersi. ragazzi, "contribuite" al buon funzionamento di una macchina non facile da gestire ... sennò vi mando AndreaAlassio a casa ... :)

    devil devil devil devil devil
     
    .
  4. coppi.
     
    .

    User deleted


    confermo...
    coppi, moglie, figlia!
    ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coppi. @ 17/4/2013, 09:49) 
    confermo...
    coppi, moglie, figlia!
    ;)

    Yeahhhhhhhhhhhhhhhh... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!

    Evviva, evviva, evviva... il momento si avvicina!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    biglietti aereo fatti 1 mese fà...credo che basti :)
    aspetto sempre passaggio da Ancona...2+1 bimba
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sennò vi mando AndreaAlassio a casa ... :)

    ecche-è??!?? sono così una minaccia?? :D :D

    spacco un po le palle...quello sì whistling2

    A proposito, faccio già che segnare le mie coordinate bancariein modo tale da agevolarvi il versamento dell'acconto

    IBAN IT 45 H 03069 49241 100000031520 (sei zeri)
    intestato a SCHIVO ANDREA

    Quando effettuerete il pagamento, vi prego di specificare il vostro nickname altrimenti ci esco pazzo...

    grassie!

    Edited by AndreaAlassio - 17/4/2013, 10:22
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    CONFERMO !!!
    Lugonez + Rossana + Filippo 10 anni + Caterina 6 anni da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio
    In barba alla nuova mansione lavorativa...ho preso le ferie a dicembre...ah va là !!!
    E poi mi sono iscritto al corso di panificazione di Ustica...sarò la tua ombra...anzi,ti farò ombra ;)

    Luca

    Edited by lugonez - 17/4/2013, 10:17
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ecche-è??!?? sono così una minaccia??

    spacco un po le palle...quello sì

    hai visto che funzioni ... ? fà parte dell'organizzazione ... :P :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    tanto per dar ragione a Ustica... :P mi sa che le parole del priore sono state un po confuse...

    Non è tanto da confermare qui sul forum che venite, quanto ricevere entro il 31 aprile la caparra, in modo tale che io abbia il tempo di girarla al San Salvador

    a ri-Thanks :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Andrea avevo capito,ma volevo ribadirlo anche sul post :unsure:

    Luca
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ok, sorry... blush

    scusate, ma ho sempre paura di dover poi porre rimedio a situazioni che si credevano a postissimo e che invece erano figlie di mezze parole, ecc.. :)

    ALTRA COSA

    questione parcheggi: vi spiego già come fare per non intasare la reception all'arrivo.

    Appena arrivate, potrete scaricare i bagagli nella hall, poi dovrete chiedere alla reception la scheda di accesso al parcheggio che l'albergo ha a disposizione poco distante.

    vi pubblico già la mappa per raggiungerlo, in modo tale che l'abbiate a portata di mano

    immaginepq
     
    .
  13. lavanes
     
    .

    User deleted


    Io confermò da venerdì a domenica !!!! Smack
     
    .
  14.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    446

    Status
    Offline
    prsente da venerdì sera a domenica!
    marco + moglie+ 2 figlie (3 e 6 anni)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Saronno

    Status
    Offline
    Confermo la mia presenza dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Ti invio immediatamente il bonifico come caparra.
    Evvai...non vedo l'ora di impastare, cucinare e anche...mangiare!!!
     
    .
289 replies since 16/4/2013, 20:06   5567 views
  Share  
.