La mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eugenietto 2.0
     
    .

    User deleted


    Non parlerò dello splendido pane che mi ha insegnato Pier, ne del mastomix del grande Mastantò, ne dei magnifici impasti di Alberto, ne tantomeno degli illustrissimi e splendidi ospiti…

    Voglio parlare di un centinaio di persone che ho avuto modo di conoscere in 2 giorni indimenticabili.

    Sono le 21:00 quando io e mi la mia famiglia entriamo nella hall dell'hotel.
    Mi guardo intorno ..ci sono tanti volti ma quasi tutti sconosciuti.
    Bastano pochi minuti e tutti quei volti, poco prima a me "estranei", iniziano a rivelarsi ed ogni "freddo" nick prende vita e diventa improvvisamente "amico".

    La Convention è stata un'esperienza davvero emozionate. Sono arrivato con 3 certezze e sono andato via con 1000 dubbi, ho imparato un sacco di cose ma la cosa che mi rimarrà di più è la sensazione di aver trovato una "nuova grande famiglia".


    Voglio ringraziare di cuore Ettore e Rita per aver "costruito" e attuato questo magnifico progetto e Andrea per averlo organizzato.

    Per quanto riguarda tutti Voi Confratelli ... con alcuni ho parlato e legato di più e con altri di meno, ma vi ringrazio tutti in ugual misura ...non voglio fare nomi altrimenti ne dimenticherei sicuramente qualcuno.

    Per me la convention è stata soprattutto questo

    un saluto
    eugenietto

    PS: Concludo con queste 2 immagini:

    Mastantò che ad un certo punto si gira verso di me con in bocca 4 fette di salame "pressate" … Antò, com'è il salame? …. mhmhmhmhmhmhmhmhmmhmhmhmhmmm
    vabbeh, lascia stare, ho capito!

    Alle 13:00 Andrea che mi dice: oh Eugenietto dai io e te dobbiamo stendere la Recco! dai che la gente ha fame!
    Ok tranquillo. Inizio e dopo 3 minuti di mazzo per standere solo la prima sfoglia mi giro e lo becco con una "cofana" di trenette al pesto in mano! lo guardo e lui: oh, se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Vero, si stava scofanando un piatto degno di Alberto Sordi. Giuda!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    stavo crepando di fame!! mannaggia...

    (Andrea) :D :D
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    :-)
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    eugenietto la recco era ottima e tu sei fantastico .
     
    .
  6. paolopf3
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  7. Eugenietto 2.0
     
    .

    User deleted


    Grazie Onorì, è stato un piacere conoscenti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ciao Eugenietto, tra i bei ricordi della convention c'è la tua Recco. Non l'avevo mai assaggiata prima ed invero, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza... Ti ho apprezzato per essere una persona discreta e virtuosa. Bravissimo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Favoloso Eugenio... e stasera per farmi "perdonare" preparo la recco per la mia famiglia con la manitoba Caputo!!
     
    .
  10. Eugenietto 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 27/5/2013, 20:14) 
    Favoloso Eugenio... e stasera per farmi "perdonare" preparo la recco per la mia famiglia con la manitoba Caputo!!

    Grande!!! Ouh, mi raccomando le foto!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    fatta!! ottimo risultato... domani posto tutto con un post sulla seconda convention
     
    .
  12. Eugenietto 2.0
     
    .

    User deleted


    Adesso si che ragioniamo! Molto molto belle. Per le foto io le carico su postimage. Le carico li è poi le linko sul post, così non ho problemi di dimensioni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Oi, quano ho letto il tuo msg, eugenietto, ero con Andrea, ancora a Igea, e poi non ho piu' scritto, qui.

    E' stato un gran piacere conoscere te e la tua bella famiglia, Eugenietto.

    Domani provo la tua Recco e non vedo l'ora credimi... :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Si, Eugenietto e' stato una conferma anche dal "vero" ... :) e ormai, per me, lui e' la "Recco" ... :D :D

    Edited by ustica 61 - 2/6/2013, 22:29
     
    .
  15. Eugenietto 2.0
     
    .

    User deleted


    Ettore, ma figurati, ci tenevo solamente a ringraziarvi per la bellissima esperienza.

    Grazie Pier, sei troppo gentile. E' stato un piacere anche per me conoscerti, sei una brava persona, "onesta" e genuina.
     
    .
15 replies since 26/5/2013, 22:32   361 views
  Share  
.