VIDEO - Post riservato a consigli e idee su come sviluppare il materiale multimediale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    ieri notte ho iniziato a dare un occhiata ai video fatti nella giornata di sabato, ci vorrà un pò di tempo e pazienza per sviluppare il lavoro

    ma intanto ho abbozzato un primo video e vorrei leggere le vostre impressioni e i consigli su come portare avanti il lavoro, se manca qualcosa, se si vede o sente male .... insomma .... tutto :D

    grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, mai avrei pensato di trovare così tanto affiatamento immediato con tutti voi

    Marco - Sabbion

    PS se volete scrivermi pure in FB basta che cercate la mia email [email protected]

    link :

    Video

    Edited by sabbion - 30/5/2013, 08:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao marco, innanzitutto ti chiedo come è andato il ritorno;ho saputo che hai avuto problemi a casa...spero tutto ok. in questo momento non ho molto tempo per visionare il materiale che hai pubblicato, lo guarderò asap e ti farò sapere, comunque mi interesserà ricevere il cd come da accordi con alessandra. ciao a presto è stato un vero piacere anche per noi fare la tua conoscenza. andrea e alessandra
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (informale @ 28/5/2013, 09:31) 
    ciao marco, innanzitutto ti chiedo come è andato il ritorno;ho saputo che hai avuto problemi a casa...spero tutto ok. in questo momento non ho molto tempo per visionare il materiale che hai pubblicato, lo guarderò asap e ti farò sapere, comunque mi interesserà ricevere il cd come da accordi con alessandra. ciao a presto è stato un vero piacere anche per noi fare la tua conoscenza. andrea e alessandra

    Per fortuna alla fine i danni son stati limitati, grazie per l'interesse :)
    m'è dispiaciuto di più essermi perso il giorno seguente che ho sbirciato in diretta Ustream ^^

    Per chi vorrà il DVD (vi chiedo solo di aver pazienza perchè il lavoro lo farò nel tempo libero) aprirò più avanti una discussione in cui mi manderete le richieste e gli indirizzi

    naturalmente è un lavoro gratuito e vi chiederò solo le pure spese postali
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    perfetto e complimenti! Io direi di caricarli da qualche parte per permetterne anche il download...materiale preziossimo!
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    il video sembra ottimo, l'audio non saprei (sono in ufficio e non posso alzare il volume :( ) forse il banner fisso non lascia vedere le "manipolazioni" sul banco.

    Per il DVD sono interessatissimo anch'io, naturalmente pagando.

    Thanks

    n.b.: nel frattempo hai già risposto sabbion per il DVD prima di me, eheheheh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Dove c'è afa in estate e nebbia in inverno

    Status
    Offline
    ciao Marco,
    concordo anche io con Lia,
    premesso che tutto il video è un ottimo lavoro, il banner lo lascerei fino alla fine dell'introduzione del Priore.
    Mentre per l'audio, meglio di cosi non so se si può ottenere, amenochè non venga usato un microfono collegato direttamente,
    ma io di video non so nulla, sono fotografo.

    Ciao ^__^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Concordo per il banner, magari si puo' inserire il logo della confraternita in alto/basso a dx/sx fisso.
     
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    446

    Status
    Offline
    in questo video ha solo descritto il disciplinare stg senza lavori a mano....

    @sabbion: ottimo lavoro! complimenti!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Un banner fisso ci vuole, il logo andrà benissimo, ma è per scongiurare copiazzature di materiale prezioso della confraternita ;)

    @ marco_1976 (abbiamo tante cose in comune, sia il nome che l'anno ^^ )
    - il video è una prima bozza, poi ci sono i video dell'impasto sulla spirale e tanti altri ... compresa la stesura e la cottura in forno a legna ...

    presto sui nostri schermi :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Marco sei un grande!!!

    Ho saputo da altri la cosa e mi e dispiaciuto tantissimo...

    Per il DVD ALMENO qualche euro in più prenditelo!

    Io ti scrivero poi, appena riesco metto su YouTube I miei e poi ti do il link
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bury @ 28/5/2013, 09:59) 
    ciao Marco,
    concordo anche io con Lia,
    premesso che tutto il video è un ottimo lavoro, il banner lo lascerei fino alla fine dell'introduzione del Priore.
    Mentre per l'audio, meglio di cosi non so se si può ottenere, amenochè non venga usato un microfono collegato direttamente,
    ma io di video non so nulla, sono fotografo.

    Ciao ^__^

    Ciao Marco, buongiorno! Concordo con Bury per il banner. L'audio, per quelle condizioni, va più che bene.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Dove c'è afa in estate e nebbia in inverno

    Status
    Offline
    scalpito dalla voglia di vedere tutti i video

    ^__^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    Avezzano (L'Aquila)

    Status
    Offline
    grande Marco, la qualità del video è buona. per il Dvd io ci sono, naturalmente pagando. tienici aggiornati.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Troppo interessante il video che hai postato...thanks ;)
     
    .
  15. And90rea
     
    .

    User deleted


    Video perfetti sabbion!! Sò quanto lavoro c'è dietro e per questo doppi complimenti!! Ma per il dvd, hai intenzione di farne uno con tutti i video della convention? Ovvero quando i maestri impastano, spiegano dosi e procedimenti, ecc.. Se è così, io ti dico gia che lo prendo, qualunque sia il costo :D :D :D
     
    .
97 replies since 28/5/2013, 08:14   3993 views
  Share  
.