Consigli su resistenza spagnola Coera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve, vorrei acquistare anch'io il fornetto per pizza e leggendo i vostri consigli mi sono indirizzato sullo spice. Vorrei solo chiedervi se, anche senza effettuare le modifiche, si raggiungono i 400° come indicato nei dati tecnici del prodotto oppure se bisogna intervenire, cosa che per me non sarebbe proprio il massimo della vita.. Vi ringrazio e vi auguro buon ferragosto.
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Eddy_Dom presentarsi al forum qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082
    Per rispondere alla tua domanda e tanto altro ancora basta solo leggere questa cliccatissima discussione sul Caliente #entry610737668
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 15/8/2021, 16:11) 
    Eddy_Dom presentarsi al forum qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082
    Per rispondere alla tua domanda e tanto altro ancora basta solo leggere questa cliccatissima discussione sul Caliente #entry610737668

    Salve cosimo747, in realtà non sono proprio nuovo del forum e credo di essermi già presentato anni fa.. Cmq lo rifaccio volentieri all'indirizzo che mi hai indicato. Grazie per avermi linkato la discussione.. a presto..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve mi chiamo Giovanni vorrei acquistare la resistenza Coera 1400 watt mi dite come fare? grazie
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Giovanni De SimoneGiuseppe Gorgoglione

    LOGO_FRATE_MODDING_FEC_747



    Ricordo che le discussioni andrebbere lette per intero ,si e' vero che sono tante pagine ma la prima dovrebbe essere sempre letta perche' solitamente e' in questa pagina che si trova quello che occorre sapere.

    In due parole leggete qui #entry575604738

    NB
    E' sempre buona educazione prima di scrivere qualsiasi post e porre quesiti fare la vostra presentazione al forum che vi sta ospitando
    La sezione si chiama "Mi presento" e si trova a questo indirizzo: https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082 ovvio che si puo' fare anche succesivamente alla risposta ricevuta.
    Il non presentarsi e' il vs biglietto da visita .

    Saluti.


    Edited by cosimo747 - 26/10/2021, 08:55
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti , sono mesi che vi seguo e grazi e ai vostri consigli mi sono appassionato e riuscito a fare delle buone pizze. Ora mi ritengo pronto per passare ad un livello superiore ed modificare il mio Pizza express ferrari ( vecchia versione ) calotta in acciaio con la mitica resistenza Coera da 1400w. Potreste darmi istruzioni come acquistala? Grazie e tutti quelli che mi daranno consigli
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Giuseppe Gorgoglione presentarsi al forum qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082

    PS leggere la discussione appena sopra in neretto #entry651931142
    oppure a pag 1 dove solitamente si inizia una lettura.
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Immagine_2021-11-16_CHIUSO__0



    Le resistenze per allestire il F.E.C. 747
    non sono disponibili .



    ATTENZIONE
    Circolano in rete pessime e pericolose copie artigianali o cinesi senza nessuna certificazione di sicurezza ed alimentare .
    Consiglio per tanto acquisti solo da Aziende con domicilio fiscale e quindi con requisiti e certificazioni reali.
    Si puo' considerare un 'acquisto di questo tipo un azzardo per la salute di chi suo malgrado e' ignaro quali posson essere i bambini e forse anche gli ospiti <_< :B): .

    Questa foto qui sotto e' tratta dalla pagina numero 1 #entry575604738
    che " andrebbe " letta (almeno quella) come per altro razionalmente si usa fare con tutte le letture .

    Immagine_2021-11-16_113453_0


    PS. Se interessati a conoscere ... ..... e quindi evitare brutte conseguenze scrivete un MP accompagnato da un nr. di telefono con il titolo : COPIE FALSE

    Saluti e un grande ringraziamento a chi mi tiene aggiornato e collabora rendendo pubblico questo brutto fenomeno ,
    nella speranza che scompaia definitivamente anche per mancanza di "polli ".

    Immagine_2021-11-16_CHIUSO_
    firma_2

    Edited by cosimo747 - 16/11/2021, 18:31
     
    .
2017 replies since 17/6/2015, 15:39   170724 views
  Share  
.