Schema elettrico Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crispizza
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    sto riparando il mio fornetto Ferrari di 16 anni. Ho scollegato l'impianto elettrico della resistenza
    superiore e non ricordo come collegare i fili. Qualcuno ha una foto o uno schema?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Lo schema è molto semplice in quei forni, ma ci sono vari forni, con resistenza a 220 o 115v, poi essendo vecchio se metti una foto facciamo prima... intendo della parte interna con i fili.

    Hai solo staccato i 2 faston che vanno alla resistenza?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    mi ricordo male o Cosimo lo aveva postato qualche gg fa?
     
    .
  4. montagna2
     
    .

    User deleted


    Scusate visto che anche qui si parla di fornetti Ferrari vecchia generazione e quindi Pizza Express napoli posso approfittarne per chiedere alcune informazioni?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crispizza @ 14/1/2016, 19:26) 
    Buonasera,
    sto riparando il mio fornetto Ferrari di 16 anni. Ho scollegato l'impianto elettrico della resistenza
    superiore e non ricordo come collegare i fili. Qualcuno ha una foto o uno schema?
    Grazie

    QUI HAI IL MANUALE MA FAI ATTENZIONE CHE POTRESTI AVERE UN'ALTRA VERSIONE CON LE RESISTENZE IN SERIE. Sarebbe meglio postassi le foto

    Edited by cosimo747 - 3/5/2022, 11:48
     
    .
  6. Crispizza
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.. appena torno a casa posto le foto...siete troppo efficienti!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Buonasera tutti . Ho smontato il forno avendo capito quale era il problema e cioè un filo che faceva contatto . Nel rimontarlo uno dei fili gialli ( non è quello dell’anno terra ) si è staccato e non so dove riallacciarlo. Vi posto la foto . Mi potete aiutare ? Grazie
    Attached Image
    779925E8-08FF-423E-8B44-16AB76CEB7AA

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Buonasera tutti . Ho smontato il forno avendo capito quale era il problema e cioè un filo che faceva contatto . Nel rimontarlo uno dei fili gialli ( non è quello dell’anno terra ) si è staccato e non so dove riallacciarlo. Vi posto la foto . Mi potete aiutare ? Grazie
    Attached Image
    779925E8-08FF-423E-8B44-16AB76CEB7AA

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    perfavore @cosimo747 puoi rimettere il link dello schema elettrico? ho smontato tutto il forno per pulirlo (pulizia obbligatoria dopo 16 anni) e adesso non ricordo piú come collegare i fili :rolleyes:
     
    .
8 replies since 14/1/2016, 19:26   2525 views
  Share  
.