Simil Spice Diavola in Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)

    Vivo a Sydney e qua non vendono il Diavola. Un mio amico mi ha portato il Delizia il mese scorso e scioccamente nn mi sono reso conto dello Spice.

    Ho dato un occhiata sul web e ho trovato questo in vendita qui in Australia e Nuova Zelanda: link. E' quasi identico! 1200W..

    Cosa ne pensate? Stavo pensando, dato che il Delizia ha il problema delle plastiche, potrei prendere questo e creare un ibrido :). Questo costa 100 dollari (+- 70 euro) mentre farmi spedire il Diavola qui mi costerebbe piu di 200 euro!

    Luca
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Nessuno mi aiuta ?:)

    Pensavo di prenderlo e testarlo (secondo me solo la scossa e' uguale mentre la componentistica no, e magari farmi spedire una resistenza Coera..

    Edit. Mi sono appena reso conto che altri forni, tipo il Napoli express, sono simili..
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    Ciao, io ho dato un'occhiata e qui il forno della prima foto sembra uguale al Diavola, ma nelle altre due foto no.
    Si chiamano entrambi Pizza Maker? Il primo potrebbe andare bene

    IMG_3278

    IMG_3279

    Edited by ••Silvia••• - 7/2/2017, 09:51
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao! Si ho notato anche io guardando meglio.. Mi sa tanto che faccio prima a comprare il Diavola in Italia e farlo spedire da mia madre qui in Australia.. Prima pero' mi sa che provo a fare una bella mod al Delizia con la resistenza levando tutte le plastiche :D Sperando che almeno Coera spedisca all'estero!

    Grazie mille per aver dato un'occhiata!!
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rssluca @ 7/2/2017, 09:48) 
    Ciao! Si ho notato anche io guardando meglio.. Mi sa tanto che faccio prima a comprare il Diavola in Italia e farlo spedire da mia madre qui in Australia.. Prima pero' mi sa che provo a fare una bella mod al Delizia con la resistenza levando tutte le plastiche :D Sperando che almeno Coera spedisca all'estero!

    Grazie mille per aver dato un'occhiata!!

    Però nel manuale figura quello che interessa a noi. È strano.. puoi chiedere informazioni sul sito.

    Esit:

    Questo lo puoi comprare? Ho impostato Ebay Australia sulla mia app Ebay
    www.ebay.com.au/itm/122305563000

    Edited by ••Silvia••• - 7/2/2017, 10:11
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Si posso.. mi pare di aver capito che sono due i modelli in vendita. Quello che penso pero' e' che sia completamente diverso dal Diavola in termine di resistenze etc. Potrei comprarlo per verificare e al massimo darlo indietro..

    Sto seguendo questo topic https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=71848921 magari il Delizia non e' perso :)
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rssluca @ 7/2/2017, 09:59) 
    Si posso.. mi pare di aver capito che sono due i modelli in vendita. Quello che penso pero' e' che sia completamente diverso dal Diavola in termine di resistenze etc. Potrei comprarlo per verificare e al massimo darlo indietro..

    Sto seguendo questo topic https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=71848921 magari il Delizia non e' perso :)

    Avevo incollato il link sbagliato
    www.ebay.com.au/itm/122305563000
    Comunque è simile al Diavola. Magari ha il secondo termostato da eliminare all'interno, ma poi per il resto siamo là come caratteristiche.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    ieri

    152501-sd

    oggi

    asfsasadada-1024x495
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    renatoponzzo Cancella questa c..osa
    e rimani nel topic la prossima volta che schiacci i tastini OK simpaticone???!!!?? <_< <_<
     
    .
8 replies since 6/2/2017, 08:46   221 views
  Share  
.