3 giorni di felicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaZAV
     
    .

    User deleted


    Cercavo il posto più adatto dove pubblicare due parole sulla VII Convention...e trovo questo posticino carino non ancora utilizzato da nessuno...cosi penso :wacko: ..ecco questo è il posto giusto di sicuro non sbaglierò :D io non scrivo spesso sul forum..perciò sono una mezza frana..se non tutta :cry:
    Inizio dicendo che esco da un periodo No ma non vi starò ad ammorbare con i miei problemi senno non la finisco più :woot:
    Continuo dicendo che fino all ultimo giorno ho pensato "ma che vado a fare..non me la sento di partire" :huh:
    Poi arriva Goffredo a darmi una bella scossa...e mi aiuta a fare il bagaglio.
    Un bagaglio leggero quello del vestiario...bello pesante il polistirolo contenente tutte le prelibatezze che avremmo dovuto mettere sulle nostre pizze che avrebbero concorso al 1° trofeo Apiter ...(non s'è regolato il ragazzo) :woot:
    Andiamo avanti
    Tutte le mie insicurezze sono svanite quando ho visto i primi volti amici..Rita era lì alla sua "base" mi fa uno dei suoi immensi sorrisi..ci abbracciamo e da quel momento ho dato inizio alla "mia" 3°convention :wub:
    Ricordo tre anni fa una Paola timida restata in disparte quasi tutto il tempo della convention..l imbarazzo di non conoscere nessuno..vedere tanti confratelli uniti da una certa complicità che ho invidiato con tutta me stessa :sick:
    Sono passati 3 anni..e la persona timida che era in me è ormai un lontano ricordo.
    PaolaZav ora si muove liberamente da un posto all altro senza timore..sta bene con i suoi vecchi amici ma non ha difficoltà a parlare anche con i nuovi arrivati.lei fotografa tutto e tutti...i suoi selfie diventano l 'incubo della convention.
    Lei è felice di essere lì..felice di trascorrere 3 giorni lontana da tutto...non pensare a nulla, di liberare la mente..e ci è riuscita alla grande...guarda con ammirazione le nuove reclute e ripensa con affetto ai tempi del fornetto Ferrari...alle soddisfazioni che le ha dato il suo FAL la coccinella...
    Da Igea io e la mia dolce metà siamo tornati con un F1..era giunto il momento di acquistarlo...
    (dobbiamo iniziare a fare le prove per il 2° trofeo Apiter :woot: )
    E in macchina abbiamo dato un passaggio anche ad una nuova amica...una spirale mecnosud da sogno...un sogno diventato realtà grazie al 1° trofeo Apiter
    :wub:
    Le mie "due parole" finiscono qui :lol: Concludo con i saluti e i miei ringraziamenti che vanno a tutti i partecipanti nessuno escluso in particolar modo a Ettore e Rita i nostri pilastri :D
    Buona serata a tutti
    E come dice Rita...Felicità :wub:

    PS..allego il link per vedere i miei scatti su fb..l'album ha un impostazione pubblica non dovreste avere problemi a vederlo...trovate le vostre foto..i vostri scatti e se vi piacciono salvateveli..se non vi piacciono segnalatemeli :lol:

    https://m.facebook.com/paola.gianferro.7/a.../?ref=bookmarks

    Edited by PaolaZAV - 24/5/2017, 23:25
    Attached Image
    20170520_223507

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Paolaaaaaaaaaa
    Questa foto è stupenda....e non solo perché c e il sottoscritto :D


    Sei una persona solare.
    E con Goffredo siete mitici.
    La focacciara ancora non si è ripresa dalle risate :lol:
     
    .
  3. PaolaZAV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focacciaro @ 23/5/2017, 20:27) 
    Paolaaaaaaaaaa
    Questa foto è stupenda....e non solo perché c e il sottoscritto :D

    Forse perché c'è anche la Focacciara? :wub: :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Che bel post Paola! ^_^
    E che foto! :)

    Un po' mi rivedo nella descrizione della prima convention, ma per fortuna nel mio caso, grazie ai cocktail di Maurizio la timidezza è passata in poche ore! :woot:

    Edited by Sandro N. - 23/5/2017, 22:00
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Davvero splendide parole si sente lo spirito di fratellanza ed amicizia..spero un giorno di potervi conoscere di persona
     
    .
  6. PaolaZAV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro N. @ 23/5/2017, 20:48) 
    Che bel post Paola! ^_^
    E che foto! :)

    Un po' mi rivedo nella descrizione della prima convention, ma per fortuna nel mio caso, grazie ai cocktail di Maurizio la timidezza è passata in poche ore! :woot:

    Conosco bene il mojito di Maurizio e i suoi effetti sui confratelli :woot:

    CITAZIONE (Gnagno2128 @ 23/5/2017, 20:59) 
    Davvero splendide parole si sente lo spirito di fratellanza ed amicizia..spero un giorno di potervi conoscere di persona

    Ettore e Rita stanno già pensando all 8° convention...hai abbastanza tempo per organizzarti :D
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Grande Paoletta, il tuo sorriso illumina chiunque :wub:
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,068
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Gira proprio gente caruccia in questo forum <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Bellaaaaaaaaaa.
    Vogliamo parlare del mio video con una prova circense difficilissima? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. PaolaZAV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.1974 @ 24/5/2017, 07:06) 
    Bellaaaaaaaaaa.
    Vogliamo parlare del mio video con una prova circense difficilissima? :lol: :lol: :lol:

    E vogliamo parlare anche di questa?...quando cacciavi i curiosoni dalla tua postazione :woot:
    Attached Image
    20170521_113957

     
    .
  11. PaolaZAV
     
    .

    User deleted


    Bella foto :D :cry: :blink: :angry:
    Attached Image
    Screenshot_20170524-073025

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    ci sono anche io.. un bacione immenso PAOLA!!

    Grazie anche a te che hai portato il tuo sorriso a far parte di questa gabbia di matti

    a prestissimo
     
    .
  13. PaolaZAV
     
    .

    User deleted


    :wub:
    CITAZIONE (maury1976 @ 24/5/2017, 07:46) 
    ci sono anche io.. un bacione immenso PAOLA!!

    Grazie anche a te che hai portato il tuo sorriso a far parte di questa gabbia di matti

    a prestissimo
     
    .
  14. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Belli tutti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,220
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Nel selfie non ci sonooooooooo

    :cry:
     
    .
29 replies since 23/5/2017, 19:24   697 views
  Share  
.