Felicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    890
    Location
    Francenigo di Gaiarine Treviso

    Status
    Offline
    L'anno scorso, ho fatto un colpo di testa, leggendo i vari post sulla VI convention, mi sono fatta prendere dalla felicità degli altri. Così, senza pensarci, mi sono iscritta. È stata bella, ma anch'io come tanti, mi sono sentita fuori luogo. Mi sembrava di non saper fare niente, e di non aver niente da dire. Poi ho conosciuto alcuni confratelli, e ho pensato, che fosse non era così male. Poi la decisione che, si, era stato bello, ma non ci sarei più tornata. Poi, è arrivato il post della VII... e non ci ho pensato, di nuovo, neanche un momento. I miei nuovi amici, hanno iniziato a darmi una carica pazzesca. Sono arrivata mercoledì. Un mercoledì favoloso. ... neanche da ragazzina, ho mai, stesso, farcito, cotto e mangiato una.... tante😄pizze cotte in riva al mare. Ettore, Rita, Charlie e Brunello, hanno fatto in modo che stendessi anch'io la pizza. Sono state delle stupende emozioni. Poi ho scoperto che avrei partecipato al torneo Apiter, pet il quale non mi ero iscritta. Ho deciso di buttarmi nella mischia. Non avevo provato la pizza che ho fatto, non sapevo neanche cosa fare😂😂😂. Poi un'illuminazione! Pizza dolce! La focacciara, si è divisa tra me e focacciaro, una valletta perfetta. E il foc, che dire, mi ha aiutata e consigliata. Inoltre, la pizza andava cotta. .. a casa, ho L'idea precisa dei tempi di cottura e delle temperature. .. ma qui. .. qui, malgrado la competizione, i confratelli mi hanno aiutato, consigliandomi. Mi sembrava di essere una bambina, con le mani dentro al vaso della marmellata!!!! Con la mia pizza ho accumulato 91 punti. E ho vinto! Non premi materiali, ma, amicizia serenità, anche tensione, complicità! Devo ringraziare Rita ed Ettore per questa opportunità! !!! Anche Emma per avermi insegnato come stendere le mele nella pasta😉. E poi una consorella, della quale non ricordo il nome (scusa❤) che mi ha dato delle idee favolose, che terrò in serbo per l'anno prossimo. Siamo una bella famiglia, non c'è che dire! Grazie a tutti! Non ho la foto della mia pizza da cotta, comunque, questa è la foto prima di infornare. Ci rivediamo alla prossima convention. E grazie s tutti! !!!!
    20170521_114054url immagine
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Ciao Merina, te l'ho detto lì e te lo ripeto anche ora, qui. La tua pizza dolce era favolosa! :woot:

    E io non amo le pizze dolci...


    Scrivimi bene il condimento perchè in qualche occasione potrà tornarmi utile e sicuramente anche ad altri.



    ps: ho visto Franko mangiarne almeno 3 pezzi! :lol: :lol: :lol: E ho detto tutto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    890
    Location
    Francenigo di Gaiarine Treviso

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,132
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ciao Merina, io non ho fatto in tempo ad assaggiarla, però l'ho fotografata!!
    Se ti fa piacere, te la posto anche qui!
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merina69 @ 24/5/2017, 17:47) 
    L'anno scorso, ho fatto un colpo di testa, leggendo i vari post sulla VI convention, mi sono fatta prendere dalla felicità degli altri. Così, senza pensarci, mi sono iscritta. È stata bella, ma anch'io come tanti, mi sono sentita fuori luogo. Mi sembrava di non saper fare niente, e di non aver niente da dire. Poi ho conosciuto alcuni confratelli, e ho pensato, che fosse non era così male. Poi la decisione che, si, era stato bello, ma non ci sarei più tornata. Poi, è arrivato il post della VII... e non ci ho pensato, di nuovo, neanche un momento. I miei nuovi amici, hanno iniziato a darmi una carica pazzesca. Sono arrivata mercoledì. Un mercoledì favoloso. ... neanche da ragazzina, ho mai, stesso, farcito, cotto e mangiato una.... tante😄pizze cotte in riva al mare. Ettore, Rita, Charlie e Brunello, hanno fatto in modo che stendessi anch'io la pizza. Sono state delle stupende emozioni. Poi ho scoperto che avrei partecipato al torneo Apiter, pet il quale non mi ero iscritta. Ho deciso di buttarmi nella mischia. Non avevo provato la pizza che ho fatto, non sapevo neanche cosa fare😂😂😂. Poi un'illuminazione! Pizza dolce! La focacciara, si è divisa tra me e focacciaro, una valletta perfetta. E il foc, che dire, mi ha aiutata e consigliata. Inoltre, la pizza andava cotta. .. a casa, ho L'idea precisa dei tempi di cottura e delle temperature. .. ma qui. .. qui, malgrado la competizione, i confratelli mi hanno aiutato, consigliandomi. Mi sembrava di essere una bambina, con le mani dentro al vaso della marmellata!!!! Con la mia pizza ho accumulato 91 punti. E ho vinto! Non premi materiali, ma, amicizia serenità, anche tensione, complicità! Devo ringraziare Rita ed Ettore per questa opportunità! !!! Anche Emma per avermi insegnato come stendere le mele nella pasta😉 E poi una consorella, della quale non ricordo il nome (scusa❤) che mi ha dato delle idee favolose, che terrò in serbo per l'anno prossimo. Siamo una bella famiglia, non c'è che dire! Grazie a tutti! Non ho la foto della mia pizza da cotta, comunque, questa è la foto prima di infornare. Ci rivediamo alla prossima convention. E grazie s tutti! !!!!

    ... Brunello ... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    890
    Location
    Francenigo di Gaiarine Treviso

    Status
    Offline
    Era una consorella bionda con i capelli lunghi e un viso dolcissimo! Brunello, tu e Ritatua siete stati favolosi❤❤❤ anche Charlie e tutto il gruppo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    forse era LAMARA?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    890
    Location
    Francenigo di Gaiarine Treviso

    Status
    Offline
    No. ..non è lei....
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merina69 @ 24/5/2017, 19:02) 
    Era una consorella bionda con i capelli lunghi e un viso dolcissimo! Brunello, tu e Ritatua siete stati favolosi❤❤❤ anche Charlie e tutto il gruppo!!!

    :woot: Un angelo!!

    Cerca tra le foto di RX o CesaroneUD o altri, vogliamo vedere chi è.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Meryyyy quella pizza era favolosa. E siamo stati benissimo con te :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    489

    Status
    Offline
    Maryyyyyyyyyyyyyyy lo sai io non amo i dolci con le mele, ma della tua pizza ne ho mangiati almeno 3 pezzi :rolleyes:

    Mi ha fatto molto piacere aiutarti ;) ma la parte più divertente è stata questa..............

    IMG-20170519-_WA0009hebergeur d images
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    890
    Location
    Francenigo di Gaiarine Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cesareud @ 24/5/2017, 18:34) 
    Ciao Merina, io non ho fatto in tempo ad assaggiarla, però l'ho fotografata!!
    Se ti fa piacere, te la posto anche qui!

    Mi fa piacere eccome! !!!! Grazie! !!!

    CITAZIONE (Focacciara @ 24/5/2017, 20:47) 
    Maryyyyyyyyyyyyyyy lo sai io non amo i dolci con le mele, ma della tua pizza ne ho mangiati almeno 3 pezzi :rolleyes:

    Mi ha fatto molto piacere aiutarti ;) ma la parte più divertente è stata questa..............

    IMG-20170519-_WA0009hebergeur d images

    Anch'io sono stata molto bene con voi. .... soprattutto qui! !!😉😉😉
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ecco.dov'è che sparivate voi tre....
    :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Brave tutte ...

    :D :D :D :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,132
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Eccole!




     
    .
20 replies since 24/5/2017, 16:47   581 views
  Share  
.