Un nuovo F.E.C. in famiglia !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    Salve a tutti ,

    Dopo aver risolto alcuni problemi nel montaggio e test sono pronto ora a presentarvi il mio Napoli Express Cosimoddato con "La Silvia 1400W" ( non sono un esperto di faidate , ho cercato di fare del mio meglio :lol: :lol: :rolleyes: )

    Tutto è iniziato quando dopo aver buttato il mio vecchio napoli express ( china version ) , mi sono imbattuto per caso in un mercatino dell'usato della mia zona in questo fantastico napoli rosso fiammante nuovo di pacca ( ed a regola uno dei vecchi made in Italy :B): , infatti rispetto al vecchio tutta un altra struttura ) , mai usato! pagato solamente 39€ !

    Dopo aver letto tutte le guide per la realizzazione del FEC mi sono deciso , ho acquistato tutto l'occorrente e sono partito alla realizzazione .
    Ho avuto qualche difficoltà non essendo molto bravo nello smontare , anzi nel rimontare gli oggetti una volta esplosi :D :D :D :D , ma tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatto .

    Ma iniziamo con le foto
    Ps. purtroppo per la troppa voglia di finirlo non ho fatto tantissime foto :lol: , ma più o meno quelle principali ci sono:

    20180309_001451

    20180309_001517
    Qui sotto è la foto del primo inguainamento che ho fatto , successivamente ho smontato tutto di nuovo e ho rifatto le guaine più lunghe per coprire tutti i fastom, sostituiti anche essi con quelli in acciaio , però poi mi sono dimenticato di fre la foto ..inserisco quella vecchia :D :D
    20180309_232924
    Carpamod
    20180310_104357

    Manico frontale realizzato con un tagliapasta in ferro trovato al Mercatone uno e pomello superiore trovato in cantina :D :D :D

    20180316_163811

    20180316_175214

    E fuoco sia !!! :B): :B):

    20180315_204720

    20180316_180521