Pseudo pizza Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    [IMG]WhatsApp_Image021-04-27_at9_5WhatsApp_Image021-04-27_at9_6WhatsApp_Image021-04-27_at9_7

    Lo so, non cominciamo a dire che "non è una pizza", ma "che vergogna chiamarla pizza", o anche "se le altre pizze lo sapessero si rivolterebbero nei forni".... :D

    Però, amici miei, ad oggi è una delle poche soluzioni che possono vantare la dicitura "SENZA CARBOIDRATI". Ora, capisco bene che se state qui e fate le pizze probabilmente non avete problemi di carboidrati (beati voi), ma io e la mia amata abbiamo perso 35 kg con un po' di attenione e con qualche stratagemma come questo.

    Semplice ed efficace, al punto da farmi dire e ripetere che se avessi saputo tutto questo, dati causa e pretesto, non avrei mai avuto problemi di peso.

    Insomma, funziona. E sono immensamente grato a chi (Rita mia) è riuscita a mettere a punto una ricettina così semplice, ma soprattutto così BUONA!

    E' tutto già descritto qui: https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=78449809, ingredienti e procedura.

    E ora non avrete più scuse.

    :)
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    E' una gran bella alternativa alla pizza non ci piove.
    Grazie per aver condiviso questa ricetta . :] :)
     
    .
1 replies since 29/4/2021, 09:57   284 views
  Share  
.